Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Se il thread è stato inserito in Tariffe e Promozioni un motivo ci sarà...

Infatti, secondo me è una nuova tariffa "a tempo limitato" :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
io invece non ci sto capendo più nulla :hunf:
Mostra altro
SuperUser
Beh, c'è poco da capire.
Può anche significare che alla fine del conto alla rovescia il sito andrà in crash!
:mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry
da notare che per ora la vodafone nn ha piani in abbonamento! magari presenterà appunto dei piani di abbo nuovi, magari in concomitanza con l'uscita di qualche cell Android :shock2:
Mostra altro
SuperUser
ehm...come non ha piani abbonamento :hunf: ...allora i piani Tutto Facile, Stile Libero New e Open come me li chiami? Difficile che ne faccia uscire altri visto che i nuovi piani Tutto Facile sono usciti il 30 settembre
Mostra altro
New Entry
io quelli nn li cosnidero abbonamenti mi sembrano piu piani ricaricabili a entrata fissa per la vodafone!
per abbonamento io intendo un costo fisso che ti dia un minutaggio di chiamate, sms e internet tutto in un pacchetto! speriamo che si svegli sta vodafone
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Beh, c'è poco da capire.
Può anche significare che alla fine del conto alla rovescia il sito andrà in crash!
:mrgreen:
Ih ih ih :lol: :lol:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"faraja" ha scritto:
io quelli nn li cosnidero abbonamenti mi sembrano piu piani ricaricabili a entrata fissa per la vodafone!
per abbonamento io intendo un costo fisso che ti dia un minutaggio di chiamate, sms e internet tutto in un pacchetto! speriamo che si svegli sta vodafone

se fai una divisione vedrai che ottieni una sorta di soglia tra minuti e sms
Mostra altro
SuperUser
@"faraja" ha scritto:

Non credo proprio ci saranno nuovi abbonamenti (considerando che già ce ne sono e sono stati rivisti di recente):
VODAFONE TUTTO FACILE BASIC (nessun canone e nessun periodo di permanenza) - 12,5 cent/minuto (senza scatto alla risposta) per chiamare tutti; - 12,5 cent per ogni SMS nazionale inviato verso tutti;
VODAFONE TUTTO FACILE SMALL (25 euro/mese x 12 mesi) - 400 bundle tra minuti di chiamate e SMS verso tutti (pari a 50 euro);
VODAFONE TUTTO FACILE MEDIUM (50 euro/mese x 12 mesi) - 800 bundle tra minuti di chiamate e SMS verso tutti (pari a 100 euro);
VODAFONE TUTTO FACILE LARGE (75 euro/mese x 12 mesi) - 1200 bundle tra minuti di chiamate e SMS verso tutti (pari a 150 euro);
VODAFONE TUTTO FACILE TOP CLUB (100 euro/mese x 12 mesi) - 1600 bundle tra minuti di chiamate e SMS verso tutti (pari a 200 euro);
Superate le soglie del bundle, la tariffa per le successive chiamate rimane sempre a 12,5 cent/minuto (senza scatto alla risposta) per le chiamate e 12,5 cent per gli SMS inviati. Il bundle è fruibile anche per le chiamate e gli SMS verso direttrici internazionali, però tariffate diversamente (secondo quanto previsto dalle condizioni economiche dei piani TUTTO FACILE). Il vincolo contrattuale per gli abbonamenti FACILE è di 12 mesi dalla data di sottoscrizione (ad esclusione di FACILE BASIC). Con un contributo aggiuntivo di 10 euro/mese si possono avere 2 GB di traffico WAP gratuito al mese.
Mi aspetterei altro ;)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 298 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation