Vodafone Community
@"SuperMimmo" ha scritto:
Se il thread è stato inserito in Tariffe e Promozioni un motivo ci sarà...
@"SuperMimmo" ha scritto:Ih ih ih
Beh, c'è poco da capire.
Può anche significare che alla fine del conto alla rovescia il sito andrà in crash!
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"faraja" ha scritto:
io quelli nn li cosnidero abbonamenti mi sembrano piu piani ricaricabili a entrata fissa per la vodafone!
per abbonamento io intendo un costo fisso che ti dia un minutaggio di chiamate, sms e internet tutto in un pacchetto! speriamo che si svegli sta vodafone
@"faraja" ha scritto:
io quelli nn li cosnidero abbonamenti mi sembrano piu piani ricaricabili a entrata fissa per la vodafone!
per abbonamento io intendo un costo fisso che ti dia un minutaggio di chiamate, sms e internet tutto in un pacchetto! speriamo che si svegli sta vodafone
Mi aspetterei altroVODAFONE TUTTO FACILE BASIC (nessun canone e nessun periodo di permanenza) - 12,5 cent/minuto (senza scatto alla risposta) per chiamare tutti; - 12,5 cent per ogni SMS nazionale inviato verso tutti;Superate le soglie del bundle, la tariffa per le successive chiamate rimane sempre a 12,5 cent/minuto (senza scatto alla risposta) per le chiamate e 12,5 cent per gli SMS inviati. Il bundle è fruibile anche per le chiamate e gli SMS verso direttrici internazionali, però tariffate diversamente (secondo quanto previsto dalle condizioni economiche dei piani TUTTO FACILE). Il vincolo contrattuale per gli abbonamenti FACILE è di 12 mesi dalla data di sottoscrizione (ad esclusione di FACILE BASIC). Con un contributo aggiuntivo di 10 euro/mese si possono avere 2 GB di traffico WAP gratuito al mese.
VODAFONE TUTTO FACILE SMALL (25 euro/mese x 12 mesi) - 400 bundle tra minuti di chiamate e SMS verso tutti (pari a 50 euro);
VODAFONE TUTTO FACILE MEDIUM (50 euro/mese x 12 mesi) - 800 bundle tra minuti di chiamate e SMS verso tutti (pari a 100 euro);
VODAFONE TUTTO FACILE LARGE (75 euro/mese x 12 mesi) - 1200 bundle tra minuti di chiamate e SMS verso tutti (pari a 150 euro);
VODAFONE TUTTO FACILE TOP CLUB (100 euro/mese x 12 mesi) - 1600 bundle tra minuti di chiamate e SMS verso tutti (pari a 200 euro);