Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
New Entry
A qualcuno è stata attivata ad ora la promo 6x6 o siamo tutti in attesa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io sono in attesa della 6x6...sono a 38 ore (ancora preistoria visti gli utenti della precedente promozione :iodormo:)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Secondo me, al momento dell'attivazione, dovrebbero permettere al sistema stesso di informare il cliente dell'incompatibilità e di dare la possibilità al cliente stesso di poterla disattivare al momento dell'attivazione (così si è sempre fatti con l'attivazione di promozioni incompatibili). Evitando questa caratteristica, oltre a far crescere enormemente il traffico chiamate entranti al servizio clienti per disattivare l'incompatibilità (dato che l'unico modo per disattivarla immediatamente è solo chiamando il 190), portate anche al cliente il rischio di perdere l'offerta perché questa non si è disattivata entro l'arco delle 24 ore (certe volte capita). Sai quanti problemi si eviterebbero così? Niente compito in più agli operatori e niente complicazioni al cliente finale!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
dopo 113 ore finalmente mi hanno attivato la 1 cent, valida per 3 mesi e una settimana a partire da oggi :-D :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fedf" ha scritto:
dopo 113 ore finalmente mi hanno attivato la 1 cent, valida per 3 mesi e una settimana a partire da oggi :-D :XD:
era ovvio i 3 mesi partissero dalla data di attivazione e non dalla data di richiesta... vedi la pazienza aiuta gli audaci :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Secondo me, al momento dell'attivazione, dovrebbero permettere al sistema stesso di informare il cliente dell'incompatibilità e di dare la possibilità al cliente stesso di poterla disattivare al momento dell'attivazione (così si è sempre fatti con l'attivazione di promozioni incompatibili). Evitando questa caratteristica, oltre a far crescere enormemente il traffico chiamate entranti al servizio clienti per disattivare l'incompatibilità (dato che l'unico modo per disattivarla immediatamente è solo chiamando il 190), eviterete anche che un cliente debba rischiare di perdere l'offerta perché questa non si è disattivata entro l'arco delle 24 ore (certe volte capita). Sai quanti problemi si eviterebbero così? Niente compito in più agli operatori e niente complicazioni al cliente finale!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
attivata 10 minuti fa la 1 cent parole e messaggi, valida fino al 20 febbraio, ora in attesa della mobile 6X6 :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Dave978" ha scritto:

ciao Dave, in attesa. Ho richiesto la Mobile Internet 6x6 circa 40 ore fa (piuttosto poche quindi), e 2 ore fa ho ricevuto una mail da Vodafone:
Stato Attivazione Mobile Internet 6x6 - Vodafone Countdown
Gentile cliente, Stiamo procedento all'attivazione della promozione Mobile Internet 6x6. Dato il grande successo dell'iniziativa, potrebbero però verificarsi dei ritardi rispetto alle 72 ore previste.
Cordiali saluti, Servizio Clienti Vodafone

Quindi sono stati piuttosto chiari: c'è ancora da aspettare :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"Dave978" ha scritto:

ciao Dave, in attesa. Ho richiesto la Mobile Internet 6x6 circa 40 ore fa (piuttosto poche quindi), e 2 ore fa ho ricevuto una mail da Vodafone:
Stato Attivazione Mobile Internet 6x6 - Vodafone Countdown
Gentile cliente, Stiamo procedento all'attivazione della promozione Mobile Internet 6x6. Dato il grande successo dell'iniziativa, potrebbero però verificarsi dei ritardi rispetto alle 72 ore previste.
Cordiali saluti, Servizio Clienti Vodafone

Quindi sono stati piuttosto chiari: c'è ancora da aspettare :XD:

Anche a me è arrivata la stessa email.. Io sono a quota 50 ore quindi armiamoci di pazienza:-)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Attenzione amici ... da altre fonti sta venendo fuori un qualcosa che sa di ENNESIMO FURTO se risponde a verità.... Pare che da domani la mobile internet, allo stesso prezzo, offrirà soli 250 Mb a settimana... Mamma mia che furto se risponderà a verità :pirata:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 352 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation