Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
SuperUser
è sbagliatissimo! :twisted: perchè la MI 6x6 si chiama così proprio perchè paghi 6€ per 6 mesi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"voxide" ha scritto:
ho chiamato questa mattina il 190...e indovinate??? mi hanno attivato la 6x6 dicendomi però che dura solo 3 mesi!!! ma siamo matti??? io l'ho aspettata x 4 giorni...e ora mi dicono che mi hanno scalato 6 euro x farla durare 1 mese + 2? (scadenza il 14-12-2010) e no cacchiooo!!!! sn nera nera... :twisted: i soldi però se li sono trattenuti subitissimo...
non esiste! richiama e scatena l'inferno..chiedi (e ottieni) di parlare con un team leader..e nel frattempo fatti dare il numero di fax per il reclamo (fax che arriverà sulle scrivanie di tutti i team leader d'italia se è come 6 anni fà)..vedrai che chi ti ha male informato, ritratterà.. :wink: edit : non è che avevi attivo qualcosa che era incompatibile vero? magari l'operatore per accontentarti lo stesso, ha attivato quest'altra..
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"voxide" ha scritto:
ho chiamato questa mattina il 190...e indovinate??? mi hanno attivato la 6x6 dicendomi però che dura solo 3 mesi!!! ma siamo matti??? io l'ho aspettata x 4 giorni...e ora mi dicono che mi hanno scalato 6 euro x farla durare 1 mese + 2? (scadenza il 14-12-2010) e no cacchiooo!!!! sn nera nera... :twisted: i soldi però se li sono trattenuti subitissimo...

a me è stata attivata con durata un mese!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ed è sbagliatissimo pure questo! :shock:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
c'è qualcosa che non funziona.. cosa visualizzate nelle promo attive sulla vostra SIM sul sito 190 fai da te?
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
ed è sbagliatissimo pure questo! :shock:

quindi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a me stamani me l hanno attivato (nn ho telefonato al 190) dicendo che la "tariffa speciale" è stata attivata , ma sul sito 190.it nn è ancora scritto che ce l ho ... quindi nn so nemmeno io come sapere se la mia 6x6 è davvero la 6x6 o è un sottomultiplo :D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
hai provato a chiamare il 42070, digitare 6 e poi 1?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alexoptimus7" ha scritto:
a me stamani me l hanno attivato (nn ho telefonato al 190) dicendo che la "tariffa speciale" è stata attivata , ma sul sito 190.it nn è ancora scritto che ce l ho ... quindi nn so nemmeno io come sapere se la mia 6x6 è davvero la 6x6 o è un sottomultiplo :D
non può essere un sottomultiplo, vi rendete conto che vodafone sarebbe perseguibile legalmente se scrivesse 6 mesi e desse invece 1 mese ? Ragazzi non scherziamo..saranno cari ma non sono stupidi..
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alexoptimus7" ha scritto:
dal msg ricevuto alla comparsa sul 190, io ieri ho atteso un paio d'ore..
500PX
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 38 membri 413 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation