Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
hai provato a chiamare il 42070, digitare 6 e poi 1?

si mi dice che ho attivato la promo mobile internet fino al 14 /12 ...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ma ti dice "valida fino al 14 dicembre 2010" oppure "con rinnovo automatico il 14 dicembre 2010"?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peterborto" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
hai provato a chiamare il 42070, digitare 6 e poi 1?

si mi dice che ho attivato la promo mobile internet fino al 14 /12 ...
quindi hai la mobile internet..da 3 euro..
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quella cosa dei sottomultipli stavo scherzando ... :) ... cmq ho telefonato ora al 42070 ma non me la dà già attiva... hum.. mi devo preoccupare ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
no, perchè a volte capita che non la dia subito cmq morpheus se fosse quella settimanale non rinviava la validità di un mese
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
ma ti dice "valida fino al 14 dicembre 2010" oppure "con rinnovo automatico il 14 dicembre 2010"?

non ha detto nulla sul rinnovo automatico. sulla mia pagina personale del 190 mi segna che ho attivo come WAP "Mobile Internet per Ricaricabili"
Mostra altro
Highlighted
Follower
E' partito il nuovo countdown: ricaricami gratis per 1 mese.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
no, perchè a volte capita che non la dia subito cmq morpheus se fosse quella settimanale non rinviava la validità di un mese
mmm..vero..ammesso sia ricaricabile...
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, finalmente dopo lunga e penosa attesa mi è stata attivata ma nella notte mi è arrivato un sms che diceva che non si poteva attivare in quanto non compatibile con le promo già attive... allora stamane per sicurezza ho tel. al 190 che mi ha assicurato (dopo aver controllato la mia posizione) che era tutto a posto e per di più con 512 mb a settimana sia ora che dopo la scadenza semestrale della promo... vedremo... per ora posso dire di essere tornato come prima con la differenza di un notevole risparmio... certo che è stata dura...capisco che abbiano avuto dei problemi tecnici però se l'avessero detto subito i clienti come noi non si sarebbero preoccupati e inc...ati inutilmente...come dice il proverbio tutto è bene ciò che finisce bene...lo auguro anche a tutti voi... :cool: :cell2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
E' partito il nuovo countdown: ricaricami gratis per 1 mese.
ottimo..vado subito..o forse dovrei temere che mi cambiano la tariffa per sempre? :paura: :ahsisi: :ahsisi:
500PX
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 428 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation