Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

New Entry
boh mi informo un pò e vi faccio sapere...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
RICARICAMI Martedì 16/11/2010 - 09:00 (l'offerta scade tra 3 ore)
Un mese di RICARICAMI gratuita :) Beh, speriamo solo che non si sovraccarichi il sistema anche per questa terza offerta! :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
interessante...vado subito a leggerla :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
attivata la ricaricami... vediamo se riescono a darmi la 6x6 prima di questa nuova ... :D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
beh quello senz'altro :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
richiesta anc'io la sua attivazione...vediamo quanto ci metteranno stavolta. :|
Avete notato che stavolta nei dettagli non c'è scritto entro quanto tempo si deve attivare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Intanto mi hanno attivato la 6x6 ed almeno per 6 mesi hanno scongiurato il mio cambio operatore dato che così il prezzo si è ridotto di 2/3 :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
New Entry
perchè al centralino ci mettono dei ******** ? ... quella del centralino prima mi dice "guardi che la 6x6 era solo per gli abbonamenti" ... io con questa faccia qua :shock: .... ehm... no era per entrambi , "attenda un istante" , "a no è che lei aveva attivo la mobile internet e quando gliela hanno disattivata era troppo tardi" ... io :thumbdown: , no guardi il messaggio di disattivazione era antecedente .... "attenda un istante" , "ci hanno provato cmq ed entro 48 ore dovrebbe arrivargli il messaggio di avvenuta attivazione spenga e riaccenda come faceva prima ... io :hunf: .... mha... grazie buonagiornata ...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"Non è stato possibile attivare Mobile Internet perchè non compatibile con le offerte commerciali già attive su questo numero".. Però io avevo già richiesto la disattivazione di mobile internet prima di richiedere Mobile Internet 6x6.. che devo fare ora? passare a 3?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 38 membri 340 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation