Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

SuperUser
Senz'altro li hanno ridotti... come dicevamo nel thread apposito, il regalo di compleanno non arriva a tutti e non sempre funziona, e, almeno per quanto riguarda me, di speciali per te non ne vedo più da molto tempo, mentre prima erano abbastanza frequenti... :( :( :(

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Sì, è compatibile!

Ci ho rinunciato; mi dicono dal 190 che per attivare la Tariffa Speciale Platinum devo disattivare la free 100... Ovviamente sul sito non era specificato...e se non glielo dicevo mi stavano x disattivare la free 100... Alla faccia dell'autonomia di poter attivare le promo da web...
Certo che l'offerta Coundown di oggi 3x300 la potrebbero dare gratis almeno il primo mese...e i rinnovi a 3, visto che ancora non si vede traccia di una Xmas card parole attivabile da tutti...

Non vedo l'incompatibilità.
Free 100 dà 10 euro al mese per 10 mesi da spendere verso i numeri Vodafone.
Con la tariffa Platinum tu spenderesti quei dieci euro con una tariffa agevolata e non con il tuo normale piano tariffario.
Mah!

E' un'incompatibilità che a livello tecnico non esiste! Poi che a Vodafone non conviene attivartele insieme è un altro discorso.. Comunque ti assicuro che al 100% sono compatibili.
Mostra altro
SuperUser
E infatti, sarà perché sono due promozioni regalate da loro entrambe...questa è l'incompatibilità. Immagina che su SIM ZeroLimits con Opzione On è stata attivata senza problemi.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, ho appena attivato 3x300 su countdown. Qualcuno sa dirmi cosa succede una volta superati i 300 minuti ? Si tariffano le telefonate secondo il piano telefonico attivo ( ho l'Infinity) ? Vi ringrazio anticipatamente. Silvia.
Di ciò che non si sa è meglio tacere..
Mostra altro
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
E infatti, sarà perché sono due promozioni regalate da loro entrambe...questa è l'incompatibilità. Immagina che su SIM ZeroLimits con Opzione On è stata attivata senza problemi.

Richiama il 190.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"m.sixty" ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena attivato 3x300 su countdown. Qualcuno sa dirmi cosa succede una volta superati i 300 minuti ? Si tariffano le telefonate secondo il piano telefonico attivo ( ho l'Infinity) ? Vi ringrazio anticipatamente. Silvia.

Esatto!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Grazie ancora! :thumbup:
Di ciò che non si sa è meglio tacere..
Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Senz'altro li hanno ridotti... come dicevamo nel thread apposito, il regalo di compleanno non arriva a tutti e non sempre funziona, e, almeno per quanto riguarda me, di speciali per te non ne vedo più da molto tempo, mentre prima erano abbastanza frequenti... :( :( :(
A me in questi giorni sono apparsi la sms card e la ricaricami...ovviamente su sim secondarie! :XD:
Mostra altro
SuperUser
Ah, capisco cosa vuoi dire... prima ero una cliente nuova da tenere buona... ormai non più, e non ho sim secondarie :mrgreen: Il ragionamento fila!!! Proprio come il fatto di non attivare troppe promo convenienti insieme! :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
mi sono accorto solo ora, ma la vodafone sembrerebbe aggiungere nuovi paletti ad ogni offerta countdown. leggo ora, a piè di pagina nei dettagli dell'offerta 3x300, che è possibile aderire al countdown una sola volta al mese... ma tale limite è legato alla SIM oppure all'utenza? (1 utenza può avere più SIM associate)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation