Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
Follower
@"havoc1988" ha scritto:
Si, anche per me è la Christmas Card 2010! ;)
in realtà si parlava dell'ultimo countdown
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
buon per te silvia :thumbup:
grazie peppe :ciaoooo:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
figurati :-D
Mostra altro
New Entry
Io invece il 25/11 ho aderito alla Platinum ma non mi è stata attvata. Mi è anche arrivata la mail:
Ciao STEFANO,
Grazie per aver scelto l'offerta Tariffa Speciale Platinum 2 mesi
Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta: entro 72 ore riceverai un SMS di avvenuta attivazione.
Qualora riscontrassimo dei problemi tecnici e di compatibilità per l'attivazione della promozione, ti informeremo via SMS.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti Vodafone :cry: :cry:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
se non ti è ancora stata attivata e sono passate più di 72 ore ti consiglio di chiamare il 190 e parlare con un operatore
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti, è l'unica cosa da fare... io non ho richiesto la 3x300, aspetto la prossima promo :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è successa la stessa cosa a me perchè mi hanno attivato, insieme alla Mobile Internet, anche la Vodafone Passport Mobile Internet, ma forse la seconda dai sistemi vodafone è vista come un servizio e non un'opzione vera e propria
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Si, i rinnovi a 8€ sono troppo alti anche secondo me.
La cc parole attivabile da tutti non la trovi perchè non verrà offerta come peraltro non offre nulla sia Tim che Wind in tal senso.

Novità!! Novità!! :lol: :lol: Adesso Tim offre una cosa in tal senso :P :ahsisi: clicca qui
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è uscita la Cartauguri Parole?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non lo sapevo.... cmq per me che non chiamo praticamente mai non è interessante... chi sa domani cosa ci sarà :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 38 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation