Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

New Entry
Io ho ricevuto l'sms alle 9:49 però non c'era scritto di cosa si trattava. Speravo che venisse indicato anche nell'sms in modo che si potesse decidere se collegarsi o meno. Comunque non ero in casa, perciò...
Mostra altro
New Entry
@"musicalina" ha scritto:
Sono OT ? Per questo non risponde nessuno...? :oops1:

Non saprei, mi spiace... :cry:
Mostra altro
New Entry
Io sono uno dei fortunati che è riuscito ad aggiudicarsene una (per chi ha dei dubbi sulla correttezza di Vodafone)
Mi è venuto un dubbio: la promozione diceva che dopo il terzo mese si poteva eventualmente sospendere l'abbonamento, ovvero non ci sono vincoli contrattuali. Qualcuno mi conferma?
Mostra altro
New Entry
io lo seguito , per mia decisione nn ho acquistato anche se era conveniete, ma ne ho due un comprata e una vinta con vodafone in zero limits che ancora mi deve arrivare la 14.4, quindi di una terz nn me ne facevo nulla, cmq si dopo i tre mesi puoi decidere se rinunciare o continuare ad usufruire dell abbonamento a 9 euro mensili, se decidi di no nessuno ti dirà qualcosa :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"evoitalia" ha scritto:
io lo seguito , per mia decisione nn ho acquistato anche se era conveniete, ma ne ho due un comprata e una vinta con vodafone in zero limits che ancora mi deve arrivare la 14.4, quindi di una terz nn me ne facevo nulla, cmq si dopo i tre mesi puoi decidere se rinunciare o continuare ad usufruire dell abbonamento a 9 euro mensili, se decidi di no nessuno ti dirà qualcosa :)

Curiosità: ho letto vari che l'hanno vinta con la zero limits..i sono perso qualcosa? :-D
Mostra altro
New Entry
Io ho due schede vodafone...in una il msg che il countdown è stato riattivato mi è arrivato alle 9.50circa..nell'altra mi è arrivato alle 10.20circa...ecco xkè molti sono riusciti ad accaparrarsi l'offerta e altri no..alcuni di noi abbiamo ricevuto il msg ancora prima ke si potesse visualizzare l'offerta...cmq sono andate letteralmente a ruba xkè nel giro di mezz'ora le 300kiavette messe a disposizione erano gia terminate!
Mostra altro
SuperUser
Leggo che gli orari di ricezione dell'sms che annuncia l'inizio del countdown variano, quindi per sicurezza mi tengo l'allarme sul cell... almeno sarò sicura di collegarmi, se sono in casa, all'ora in cui si può visualizzare l'offerta... Concordo con Edo: nemmeno a me interessava questa particolare promo, ma l'importante è sapere che il CD ci sia ancora! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"Giusytta" ha scritto:
Io ho due schede vodafone...in una il msg che il countdown è stato riattivato mi è arrivato alle 9.50circa..nell'altra mi è arrivato alle 10.20circa...ecco xkè molti sono riusciti ad accaparrarsi l'offerta e altri no..alcuni di noi abbiamo ricevuto il msg ancora prima ke si potesse visualizzare l'offerta...cmq sono andate letteralmente a ruba xkè nel giro di mezz'ora le 300kiavette messe a disposizione erano gia terminate!
In realtà erano ben più di 300... :XD:
Mostra altro
New Entry
a me il messaggio è arrivato alle 09.43
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Leggo che gli orari di ricezione dell'sms che annuncia l'inizio del countdown variano, quindi per sicurezza mi tengo l'allarme sul cell... almeno sarò sicura di collegarmi, se sono in casa, all'ora in cui si può visualizzare l'offerta...

ma come fai a sapere quando sarà la prossima offerta???? per mettere l'allarme intendo... :paura:
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation