Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Chiara poi facci sapere come ti sembra il telefono
Il telefono è appena arrivato e mi piace davvero molto! :thumbup: Vorrei solo sapere come togliere le icone di Fb, Twitter e compagnia bella dalla schermata principale, se sapete come fare andate qui( viewtopic.php?f=28&t=19260&p=257953#p257953) e ditemelo, please! Grazie!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Offerta deludente. L'sms per avvisarmi del CD mi è stato inviato alle 11:33. L'offeta di oggi non mi interessava,ma se fosse stato qualcoa di interessante sicuramente avrei rischiato di non poter partecipare al CD.
Mostra altro
New Entry
ora sono 141 quelli disponibili....in 2 ore e mezza sono stati acquistati 10 dispositivi!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
30 minuti al termine e ce ne sono disponibili ancora 135 in 5ore e 30 minuti sono stati comprati 65... 11 ogni ora di media....neanche male!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
SuperUser
Chiara, anche se è un cellulare non c'è neppure paragone: l'LG che hai preso è molto carino, nulla a che vedere con questo ke non mi piace affato! Poi se fai poche chiamate non ha senso spendere 20€ in più.

Appunto! Per caso sai come togliere le icone di msn e compagnia dallo schermo? Sn orrende :shock:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
finita con 69 telefonini venduti su 200 disponibili.....
Mostra altro
New Entry
Non sono stati venduti 69 ma moltimolti di meno. Almeno da me al lavoro sono stati acquistati e scalati dal contatore almeno una ventina. L'acquisto non è stato poi perfezionato. Idem la sottoscritta. Ne avranno venduti all'incirca una ventina o anche meno.
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Chiara, anche se è un cellulare non c'è neppure paragone: l'LG che hai preso è molto carino, nulla a che vedere con questo ke non mi piace affato! Poi se fai poche chiamate non ha senso spendere 20€ in più.

Appunto! Per caso sai come togliere le icone di msn e compagnia dallo schermo? Sn orrende :shock:

Ho visto un video, mi pare che tu li debba trascinare all'interno del menu in basso. Come lo trovi lo schermo touch?:) /me attende ansioso il suo :D
@"MARIAGIORGINA" ha scritto:
Non sono stati venduti 69 ma moltimolti di meno. Almeno da me al lavoro sono stati acquistati e scalati dal contatore almeno una ventina. L'acquisto non è stato poi perfezionato. Idem la sottoscritta. Ne avranno venduti all'incirca una ventina o anche meno.
Che intendi per "perfezionato"? C'erano altre opzioni da selezionare/deselezionare?
@"pittix" ha scritto:
Davvero deludente!!!
Adesso il Countdown si è inabissato...che seccatura però questa cosa che è scomparso nuovamente il contatore. La prossima volta riproponete un altro telefonino-abbonamento? Sarebbe da non aderire nessuno.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ieri ho ricevuto la VIK della promozione Contdown. Nel pacco, oltre alla chiavetta, alla SIM della promozione (che deve ancora essere attivata) e parecchi documenti (che non so se devo firmare e riconsegnare a qualcuno o se è apposto così), c'era un'altra SIM dati ricaricabile da attivare. Qualcuno mi spiega come fare? Qualcuno che ha ricevuto la mia stessa promozione saprebbe dirmi se devo far qualcosa con tutti quei documenti o se sono solo una copia per il cliente?
Mostra altro
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:

Ho visto un video, mi pare che tu li debba trascinare all'interno del menu in basso. Come lo trovi lo schermo touch?:) /me attende ansioso il suo :D
@"MARIAGIORGINA" ha scritto:
Che intendi per "perfezionato"? C'erano altre opzioni da selezionare/deselezionare?
@"pittix" ha scritto:
Davvero deludente!!!
Adesso il Countdown si è inabissato...che seccatura però questa cosa che è scomparso nuovamente il contatore. La prossima volta riproponete un altro telefonino-abbonamento? Sarebbe da non aderire nessuno.

Io penso che non si sia inabissato ma che non hanno messo il contatore del tempo che manca al prossimo CD perchè non sanno quando lof aranno. Magari sparisce il Cd per altri mesi come ha fatto a Gennaio...:-(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation