Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

SuperUser
Quale video? :shock: Non c'è nessun cestino dove trascinarle purtroppo :( Comunque il touch non è granchè, ma ho preso il telefono anche perchè sapevo che le pennine adatte costano veramente poco, sui 4 euro...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Quale video? :shock: Non c'è nessun cestino dove trascinarle purtroppo :( Comunque il touch non è granchè, ma ho preso il telefono anche perchè sapevo che le pennine adatte costano veramente poco, sui 4 euro...
Se lo ritrovo te lo linko in MP, però diciamo che hai sempre una qwerty di riserva :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ho provato a chiamare il 190, ma non hanno saputo dirmi nulla... :(
Mostra altro
Follower
A chi interessasse hanno reinserito l'offerta dell'lg tribe next a 39€: http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy ... ip_md=true
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Qualcuno di voi ha ricevuto la VIK dell'offerta countdown di poco tempo fa? Io l'ho ricevuta lunedì, ma la SIM della promozione non è ancora attiva, qualcuno sa dirmi se ci vuole del tempo? Nel pacco ho trovato anche i documenti del "contratto", solo che non è specificato se bisogna firmarli e spedirli (a chi non so visto che non è scritto nulla) o se è tutto apposto così. Inoltre ho ricevuto anche una SIM ricaricabile da attivare, ma non so come fare.
Spero qualcuno mi possa dare qualche dritta, grazie :)
Mostra altro
New Entry
Ciao, di solito queste schede vengono attivate entro circa 3/4 giorni da quando ti e' stata consegnata.. se non e' cosi' allora potresti provare a chiedere in un negozio no?
questa seconda ipotesi la sto sparando li' per li'... magari hai un punto vendita di "fiducia" e trovi qualcuno gentile in grado di darti qualche info in merito..
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
A chi interessasse hanno reinserito l'offerta dell'lg tribe next a 39€: http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy ... ip_md=true
Grazie, l'ho preso per regalarlo a mia moglie :thumbup:
Mostra altro
New Entry
non mi convincevano molto le condizioni economiche spiegate nel countdown di ieri
P.S. per le carte io non ho problemi con la mia prepagata flash, se creo un numero virtuale a scadenza e non per singolo acquisto (però non ho provato con vodafone)
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Vorrei solo sapere come togliere le icone di Fb, Twitter e compagnia bella dalla schermata principale, se sapete come fare andate qui( viewtopic.php?f=28&t=19260&p=257953#p257953) e ditemelo, please! Grazie!

Dai un'occhiata alla mia risposta, se può esserti utile! :)
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Mostra altro
Follower
@"walhallahero" ha scritto:
non mi convincevano molto le condizioni economiche spiegate nel countdown di ieri
P.S. per le carte io non ho problemi con la mia prepagata flash, se creo un numero virtuale a scadenza e non per singolo acquisto (però non ho provato con vodafone)
Non accettano una prepagata per attivare un abbonamento, ci vuole una vera carta di credito!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation