Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Follower
@"Kunst" ha scritto:
Se a qualcuno interessasse: LA VIK 14.4 A 29 € anziché 49 http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy ... _logged=no e da un altra parte quella a prezzo pieno: http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy ... _logged=no XD ma cos'è un link nascosto il primo?
Sarà una nuova caccia al tesoro, dopo la Social Hunt, arriva la Caccia al Link :DD
I link non funzionano
Mostra altro
SuperUser
@silvia a me funzionano entrambi, prova ad entrarci da non loggata e prova anche premendo CTRL + F5 Ce ne stanno 52 ancora!
Mostra altro
SuperUser
@"NicolaCastaman" ha scritto:
@"Romleo" ha scritto:
Ciao, di solito queste schede vengono attivate entro circa 3/4 giorni da quando ti e' stata consegnata.. se non e' cosi' allora potresti provare a chiedere in un negozio no?
questa seconda ipotesi la sto sparando li' per li'... magari hai un punto vendita di "fiducia" e trovi qualcuno gentile in grado di darti qualche info in merito..

Sono stato in 2 centri vodafone one e nessuno dei due poteva attivarmela, il secondo mi ha detto che devo farlo dal sito. La vodafone con la SIM mi aveva detto di seguire questa procedura http://offerte.vodafone.it/attivazionesim purtroppo il numero di fax 051-4183003 non esiste.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ho lo stesso problema con la sim che mi è arrivata assieme all'LG: non capisco proprio come fare ad attivarla. Ancora non ho provato in nessun negozio, proverò e spero che sappiano aiutarmi...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"NicolaCastaman" ha scritto:
@"Romleo" ha scritto:
Ciao, di solito queste schede vengono attivate entro circa 3/4 giorni da quando ti e' stata consegnata.. se non e' cosi' allora potresti provare a chiedere in un negozio no?
questa seconda ipotesi la sto sparando li' per li'... magari hai un punto vendita di "fiducia" e trovi qualcuno gentile in grado di darti qualche info in merito..

Sono stato in 2 centri vodafone one e nessuno dei due poteva attivarmela, il secondo mi ha detto che devo farlo dal sito. La vodafone con la SIM mi aveva detto di seguire questa procedura http://offerte.vodafone.it/attivazionesim purtroppo il numero di fax 051-4183003 non esiste.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ho lo stesso problema con la sim che mi è arrivata assieme all'LG: non capisco proprio come fare ad attivarla. Ancora non ho provato in nessun negozio, proverò e spero che sappiano aiutarmi...

Rivedendo un po' gli screen dell'acquisto, c'era scritto: "Per completare l'attivazione ti ricordiamo di spedirci il modulo che riceverai insieme alla SIM e la fotocopia del documento di identità entro 15 giorni dal tuo ordine."@Come dice qui dovreste già trovare all'interno il modulo...che @@ sto corriere ancora me lo deve consegnare!
Mostra altro
New Entry
a me hanno avvisato di questa ultima offerta tramite un mex da vodafone extra,anche se è arrivato un po in ritardo,trovo i cel convenienti pero non penso sia giusto mettere solo prodotti in acquisto solo con carta di credito,prima secondo me erano piu belle le offerte e accessibili anche a tutte le persone che non hanno o non vogliono usare una carta di credito :hands:
Mostra altro
SuperUser
Come dice qui dovreste già trovare all'interno il modulo...
C'è, ma se come dice Nicola Castaman il numero di fax è inesistente, come si fa? :?

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"america710" ha scritto:
a me hanno avvisato di questa ultima offerta tramite un mex da vodafone extra,anche se è arrivato un po in ritardo,trovo i cel convenienti pero non penso sia giusto mettere solo prodotti in acquisto solo con carta di credito,prima secondo me erano piu belle le offerte e accessibili anche a tutte le persone che non hanno o non vogliono usare una carta di credito :hands:
Le Carte di Credito, come già stato detto nei post precedenti, sono richieste solo per la sottoscrizione di abbonamenti...per tutto il resto bastano le Carte Ricaricabili (PostePay ecc..).
Dopo questi non vogliamo altri CD con cellulari :D
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Come dice qui dovreste già trovare all'interno il modulo...
C'è, ma se come dice Nicola Castman il numero di fax è inesistente, come si fa? :?
Si anche a me risulta così...prova a chiamare il 190 se qualcuno ne sa qualcosa.
Mostra altro
SuperUser
Grazie! Così noi capiremo come fare e tu lo saprai già quando arriverà il telefono :wink:
Edit: :oops: Avevo letto PROVO invece di PROVA :lol: Ho chiamato il 190 e, dopo 3 risposte inutili ("la scheda si attiva da sola dopo 5 gg" [ma come fa se non è nemmeno intestata?], "aspetti un po' " [idem] e "mandi una raccomandata con tutti i dati a Vf" [antieconomico, e poi non credo che gli operatori non possano attivare le sim, solo che è più comodo dare questo tipo di risposte]), un gentilissimo operatore si è fatto dare il numero di serie della sim e ha fatto la richiesta di attivazione. Mi ha avvertito che la sim non si sarebbe attivata subito (non mi importa, è solo un sim secondaria, ho già messo la mia principale nel cell nuovo) ma almeno ha risolto il problema... almeno spero, vi saprò dire fra qualche giorno :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Ciao labbers, il numero di fax corretto è 051-4183033 ora facciamo correggere il numero anche sul sito, così da domani mattina non ci saranno più incomprensioni :-D

Grazie per averci segnalato l'errore :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation