Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Follower
@"Kunst" ha scritto:
@silvia a me funzionano entrambi, prova ad entrarci da non loggata e prova anche premendo CTRL + F5 Ce ne stanno 52 ancora!
grazie :)
Tu l'hai presa??
Mostra altro
SuperUser
Arrivato poco fa anche a me il cellulare! :mrgreen: Molto carino veramente, e poi non mi pare che lo schermo sia male...è rispondente ai comandi. Non me ne sono proprio pentito, anzi :D :thumbup:
@"misterbean" ha scritto:
Ciao labbers, il numero di fax corretto è 051-4183033 ora facciamo correggere il numero anche sul sito, così da domani mattina non ci saranno più incomprensioni :-D

Grazie per averci segnalato l'errore :thumbup:

Di nulla, io avevo segnalato su Twitter questo pomeriggio... in effetti nella documentazione che si accompagna al cellulare è corretto, mentre sul sito no.
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
@silvia a me funzionano entrambi, prova ad entrarci da non loggata e prova anche premendo CTRL + F5 Ce ne stanno 52 ancora!
grazie :)
Tu l'hai presa??

Nono a me dovrebbe arrivare chissà quando come vincita del Concorso ZL di febbraio...è la stessa la 14.4... :)
Mostra altro
SuperUser
Molto carino veramente, e poi non mi pare che lo schermo sia male...è rispondente ai comandi. Non me ne sono proprio pentito, anzi

Vale lo stesso per me :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie della correzione =)
Mostra altro
SuperUser
Prova a chiamare il 190, magari ti fanno una richiesta di attivazione come è successo a me, e potrai utilizzare la sim =)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Domani mando il fax (al numero corretto) per attivare la SIM ricaricabile in omaggio con la internet key...purtroppo però mi devono ancora attivare la SIM abbonamento dell'offerta :( mi hanno detto di aspettare lunedì e se entro tale data non è attiva facevano una richiesta
Mostra altro
SuperUser
Spero per te che non ci siano intoppi... la mia sim non è ancora attiva, ma l'operatore mi aveva detto che ci sarebbe voluto del tempo... non mi resta che aspettare :mrgreen: Edit: oggi mi troverò a passare davanti ad un centro Vodafone, chiederò se davvero è stata fatta una richiesta di attivazione e se no o me la farò attivare da loro o manderò questo benedetto fax al numero giusto :wink: :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
A questo punto farebbero figura migliore se chiudessero il countdown!
per fare offerte (molto discutibili) sui cellulari c'è già lo shop del sito! :ko2:
Mostra altro
Follower
@"matt82" ha scritto:
A questo punto farebbero figura migliore se chiudessero il countdown!
per fare offerte (molto discutibili) sui cellulari c'è già lo shop del sito! :ko2:
Si hai ragione; infatti stanno proponendo offerte speciali nello shop molto simili, per non dire identiche, a quelle del cd!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 252 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation