Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

New Entry
:( :( :( si sa niente?
Ex super-fan di Vodafone, labber dal 2010
Le mie sim: +1 857 - Google Voice +353 89 - Lycamobile +39 345 - Coop Voce
Always remember to smile :)
Mostra altro
New Entry
@"matt82" ha scritto:
A questo punto farebbero figura migliore se chiudessero il countdown!
per fare offerte (molto discutibili) sui cellulari c'è già lo shop del sito! :ko2:
sono d'accordo. sinceramente mi aspettavo un gran ritorno del countdown e invece...
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:
A questo punto farebbero figura migliore se chiudessero il countdown!
per fare offerte (molto discutibili) sui cellulari c'è già lo shop del sito! :ko2:
Si hai ragione; infatti stanno proponendo offerte speciali nello shop molto simili, per non dire identiche, a quelle del cd!!
Se avvistate qualche offerta con link nascosti, visto che si usa cosi ultimamente sullo Shop xD, avvisate qui se potete :)
Mostra altro
Follower
Se so di qualche link nascosto, lo segnalo tranquillo!
Rifletto solo sul funzionamento del cd... :?
Mostra altro
SuperUser
Pure io Silvia...l'hanno fatto solo tornare perché dicevano che avrebbero sistemato il disservizio, ma solo per non smentirsi mi sa. Se procedevamo con il meccanismo dei CD di novembre/dicembre anche altri tipi di cellulari avrebbero messo e pure UMTS (vedi quello di dicembre)...
Mostra altro
New Entry
countdown ma senza promozioni , quando riprende?
Mostra altro
SuperUser
@"galaxis" ha scritto:
countdown ma senza promozioni , quando riprende?
Il CD dovrebbe proporre appunto promozioni :D Che intendi? Finora non si sa nulla, non c'è il contatore.
Mostra altro
New Entry
Ho telefonato di nuovo al 190 perché ad una settimana di distanza la SIM dell'VIK non si è ancora attivata e non hanno potuto far niente se non consigliarmi di attendere un'altra settimana. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Mostra altro
SuperUser
@"NicolaCastaman" ha scritto:
Ho telefonato di nuovo al 190 perché ad una settimana di distanza la SIM dell'VIK non si è ancora attivata e non hanno potuto far niente se non consigliarmi di attendere un'altra settimana. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Avevi mandato il fax? La mia sim abbinata al cell ancora non è attiva, avevo fatto richiesta da 190, ma nulla...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@"NicolaCastaman" ha scritto:
Avevi mandato il fax? La mia sim abbinata al cell ancora non è attiva, avevo fatto richiesta da 190, ma nulla...

Da me non era scritto di mandare nessun fax e che la SIM (abbonamento con la promozione) si sarebbe attivata da sola in 3 giorni. Il fax era da inviare per attivare la SIM ricaricabile in omaggio, che comunque non centrava nulla con l'offerta.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation