Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

New Entry
Adesso ci mancherebbe solo un'offerta ADSL...ahaha :thumbdown: :thumbdown:
Ex super-fan di Vodafone, labber dal 2010
Le mie sim: +1 857 - Google Voice +353 89 - Lycamobile +39 345 - Coop Voce
Always remember to smile :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Alla fine, dato che la sim ricevuta con il cell non si attivava, venerdì ho mandato via fax la documentazione. La scheda non è ancora attiva, spero sia perchè ci sono stati di mezzo il sabato e la domenica; però sui fogli con le istruzioni per attivarla non c'era scritto che la sim sarebbe stata funzionante entro 48h LAVORATIVE, ma solo entro 48 h dall'invio dei documenti, quindi ho chiamato il 190: mi hanno detto di aspettare ancora. E va be', aspettiamo. Se una volta che la sim sarà attiva volessi farmi trasferire il credito sul mio numero principale, posso farlo? E come?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Se una volta che la sim sarà attiva volessi farmi trasferire il credito sul mio numero principale, posso farlo? E come?
Per trasferire il credito vai qui: https://variazioni.vodafone.it/restituzione-credito/ Ovviamente dopo aver fatto il log in.
Mostra altro
New Entry
Consiglio per Vodafone. Per far attivare le SIM ai vostri clienti, li state facendo diventare matti a compilare moduli (che non si sa nemmeno come compilarli) e inviare fax. Fate un bel form in cui inserire i dati necessari per la compilazione del modulo in modo da stampare un modulo già compilato da firmare. Poi si fa una scansione del modulo e lo si carica come immagine, come ho visto fare moltissimi altri siti. Semplice e veloce :)
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Se una volta che la sim sarà attiva volessi farmi trasferire il credito sul mio numero principale, posso farlo? E come?
Per trasferire il credito vai qui: https://variazioni.vodafone.it/restituzione-credito/ Ovviamente dopo aver fatto il log in.

Grazie molte :tralemiebraccia: @NicolaCastaman: ottima idea, speriamo che Vf ti ascolti! :)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Follower
@"silvia" ha scritto:

Grazie molte :tralemiebraccia:
Di nulla, Chiara!
:ciaociaociao:
Mostra altro
SuperUser
:fiore2:
Speriamo che il Cd riprenda presto...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Follower
:fiore2:
Speriamo che il Cd riprenda presto...
Parole sante! :thumbup:
Speriamo che non ripropongano un telefono o una key...
Mostra altro
SuperUser
Sono molto deluso del nuovo CD. Prima ogni settimana c'erano 2 CD,adesso abbiamo un CD ad ogni morte di Papa. Per non parlar epoi delle offerte,chi non può fare acquisti on line rimane a bocca asciutta.Voglio delle promo per il cell e basta anche con le numerose offerte ADSL.
Mostra altro
SuperUser
Almeno posso dire di essere contenta dell'LG :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation