Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

New Entry
@"dave_978" ha scritto:
Ciao, a qualcuno hanno attivato , mandando il fax per l'attivazione della sim che era insieme al Lg Tribe next, la sim?
mandato oggi il fax, appena arrivato il pacco (che ci ha messo la bellezza di 2 settimane! :thumbdown: ). Ti sapro' dire!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi grazie a due ragazze gentili del 190 sembra che qualcosa si stia smuovendo :) Speriamo :-D :-D :-D
Mostra altro
SuperUser
Lo spero anche io, sia per te che per me! :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"Jack388" ha scritto:
@"marek" ha scritto:
Sono molto deluso del nuovo CD. Prima ogni settimana c'erano 2 CD,adesso abbiamo un CD ad ogni morte di Papa. Per non parlar epoi delle offerte,chi non può fare acquisti on line rimane a bocca asciutta.Voglio delle promo per il cell e basta anche con le numerose offerte ADSL.

Bravo, quoto assolutamente, quello che c'è ora non serve praticamente a niente, per carità... :roll:

io non mi sto neanche interessando attivamente al CD come facevo prima, fate voi.
La mente e il cor meco in perpetua lite.
Mostra altro
SuperUser
@"zardo1992" ha scritto:
@"Jack388" ha scritto:
@"marek" ha scritto:
Sono molto deluso del nuovo CD. Prima ogni settimana c'erano 2 CD,adesso abbiamo un CD ad ogni morte di Papa. Per non parlar epoi delle offerte,chi non può fare acquisti on line rimane a bocca asciutta.Voglio delle promo per il cell e basta anche con le numerose offerte ADSL.

Bravo, quoto assolutamente, quello che c'è ora non serve praticamente a niente, per carità... :roll:

io non mi sto neanche interessando attivamente al CD come facevo prima, fate voi.
Contenti loro....
Mostra altro
New Entry
@"NicolaCastaman" ha scritto:
Oggi grazie a due ragazze gentili del 190 sembra che qualcosa si stia smuovendo :) Speriamo :-D :-D :-D
speriamo davvero!!
Mostra altro
SuperUser
Chiamato un'altra volta il 190 per sapere come procede l'attivazione della sim: mi hanno detto che per domani dovrebbe essere attiva e mi chiameranno per confermarlo. Vi terrò aggiornati :) Edit: finalmente la scheda è attiva! :-D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Chiamato un'altra volta il 190 per sapere come procede l'attivazione della sim: mi hanno detto che per domani dovrebbe essere attiva e mi chiameranno per confermarlo. Vi terrò aggiornati :) Edit: finalmente la scheda è attiva! :-D
Oh finalmente, mi fa piacere che dopo una lunga attesa ci sei riuscita :thumbup: Buona Pasqua :)
Mostra altro
SuperUser
Grazie, sempre gentile :) Buona Pasqua anche a te :tralemiebraccia: Ho compilato il modulo Variazioni per spostare il credito dalla sim appena attivata alla mia principale, mi è arrivata una mail in cui si diceva che la mia richiesta sarebbe stata gestita entro breve, speriamo :-D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
Non mi piace per niente il nuovo CD.Chissà quanto dovremo aspettare per la nuova offerta.
Buona Pasqua a tutti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation