Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
SuperUser
@"_matteo_" ha scritto:
Non c'è più!
Beh ovvio, li avranno finiti completamente!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Oggi pomeriggio c'era, probabilmente si saranno accorti e l'hanno tolto
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
A 99 euro? Probabilmente erano le rimanenze, magari a volte richieste non accettate come hanno fatto altre volte!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
Ma come mai il rinnovo automatico della Ricaricami appena attivato non risulta disattivabile né al 42100 né al 42071? :hunf:
Verso le 21 ho chiamato il 42100 e ho disattivato senza problemi il rinnovo automatico: meno male! Quindi se questi due numeri non funzionano, basta aspettare 1-2 gg e riprovare... sperando di nn dimenticarsi! :mrgreen:
Su una numerazione dove l'avevo richiesta l'hanno attivata addirittura OGGI la Ricaricami...!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Kunst" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
A 99 euro? Probabilmente erano le rimanenze, magari a volte richieste non accettate come hanno fatto altre volte!
Si a 99€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io sono uno tra quelli che ha preso il Samsung mini pro dell'ultima offerta countdown!! e' andato tutto bene, ieri avevo gia' il cell in mano, davvero molto bello e completo delle funzionalita' che sul mercato troverei spendendo non meno di 200 euro. Sono davvero soddisfatto e contento!!! :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"WCRAFT" ha scritto:
Io sono uno tra quelli che ha preso il Samsung mini pro dell'ultima offerta countdown!! e' andato tutto bene, ieri avevo gia' il cell in mano, davvero molto bello e completo delle funzionalita' che sul mercato troverei spendendo non meno di 200 euro. Sono davvero soddisfatto e contento!!! :mrgreen:
Mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto! :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
Ma come mai il rinnovo automatico della Ricaricami appena attivato non risulta disattivabile né al 42100 né al 42071? :hunf:
Verso le 21 ho chiamato il 42100 e ho disattivato senza problemi il rinnovo automatico: meno male! Quindi se questi due numeri non funzionano, basta aspettare 1-2 gg e riprovare... sperando di nn dimenticarsi! :mrgreen:
Su una numerazione dove l'avevo richiesta l'hanno attivata addirittura OGGI la Ricaricami...!!!
Meglio tardi che mai :mrgreen: Sei riuscito a disattivare?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ancora non ho controllato... Non si trova la promo sul 42100 o 42071? Dovrò chiamare il 190? :\
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si chiama il 190 e te la fai disattivare dall'operatore
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 474 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation