Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
SuperUser
Infatti conviene aspettare, come dice Silvia. Vi ricordo che successe la stessa cosa quando su Countdown offrirono la 50xTutti (e il sito andò in crash x settimane)!! Tutti al 42070 tasti 6+1 ascoltavamo con rinnovo automatico il, di fatto però 3 giorni prima non arrivò nessun sms e la promo non fu rinnovata (e, 2 giorni prima della scadenza, al 42070 si ascoltava valida fino al). Non andate di fretta... Vodafone ha i suoi tempi :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ok,allora seguirò il vostro consiglio. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Poi teniamoci aggiornati qui sul Lab :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ok,teniamoci informati. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Da fb:
Scegliete il numero Vodafone con cui vi piace parlare e messaggiare di più. Pronti per il Countdown di domani alle 12
http://countdown.vodafone.it/
Mostra altro
Highlighted
Follower
Troppo avanti silvia! :thumbup:
A domani alle ore 12:00! :fiore2:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Da fb:
Scegliete il numero Vodafone con cui vi piace parlare e messaggiare di più. Pronti per il Countdown di domani alle 12
http://countdown.vodafone.it/
daranno per una settimana gratis la y&m 1 cent secondo me. ormai la Y&m parole e messaggi la tengono ben nascosta!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Che noia ste 1cent!! Già l'altra volta la 1cent P&M gratis x una settimana ma poi rinnovi sempre a 3€ senza nemmeno un minimo di sconto, capirai il countdown!!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anch'io ho lo stesso problema con la summer parole attivata tramite l'ultimo cd,un operatrice del 190 mi ha detto che nei cd loro possono fare attivare promozioni anche dello scorso anno oppure non più disponibili e quindi,secondo lei,la summer in questione potrebbe essere quella dello scorso anno e avere un rinnovo automatico effettivo.però sostiene anche che chiamando il 42100 non ci dovrebbe essere nessun problema a fare la disattivazione,cosa non vera perchè a questo numero a me la voce dice che non ho nessuna promo summer attiva.quindi?secondo me qualche giorno prima del 23luglio bisogna chiamare e richiamare finchè non si trova l'operatore giusto che ci fa la disattivazione :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
anche se mettessero la You&Me Parole e Messaggi io ormai con PosteMobile ho la Senza Limiti Con Te che costa la metà rispetto a quanto costava la You :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 389 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation