Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
SuperUser
Anche io e mio marito l'abbiamo attivata, e la disattiveremo prima che diventi a pagamento. Ma nemmeno a noi è stato chiesto di inserire il numero you... mah...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
1€ + 1 cent al minuto, cos altro? manca lo scatto alla risposta e il limite di minuti ahahah
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Beh la volta scorsa c'è stata la SCP... sono già stati fin troppo generosi :lol: comunque una settimana di chiamate ed sms ad un cent verso un numero che si contatta molto, senza canone, a mio parere è meglio di niente... quando c'è stata la 1 cent parole ed sms ho approfittato dello sconto sugli sms verso aom (per quelli verso Vf ho la sms card)...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
disattivato questa mattina tramite operatore al 190 il rinnovo automatico della summer parole dello scorso cd.il rinnovo c'è davvero,non per finta ma non mi ha saputo dire quanto lo si paga :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per stavolta passo
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Beh la volta scorsa c'è stata la SCP... sono già stati fin troppo generosi :lol: comunque una settimana di chiamate ed sms ad un cent verso un numero che si contatta molto, senza canone, a mio parere è meglio di niente... quando c'è stata la y&m parole ed sms ho approfittato dello sconto sugli sms verso aom (per quelli verso Vf ho la sms card)...

guarda è molto meglio quella che ho con PosteMobile: a 1€ a settimana ho 3000 minuti e 3000 sms a 0 cent. a settimana verso 1 numero PosteMobile
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me invece interesserebbe, peccato che continui a darmi errore di caricamento.Queste promozioni sono una fregatura!Ogni volta che ci provo sempre lo stesso problema;ed è andata così anche con tutti i concorsi a premi (tipo Vodafone Extra o Vodfone Lab).Tutte le volte il medesimo messaggio di errore!Non è per nulla corretto impedire ad un utente almeno di provarci,poi se non vinco pazienza...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"america710" ha scritto:
disattivato questa mattina tramite operatore al 190 il rinnovo automatico della summer parole dello scorso cd.il rinnovo c'è davvero,non per finta ma non mi ha saputo dire quanto lo si paga :oops:
mah...prima dicono una cosa poi ne fanno un altra...
Comunque, si sta capendo sempre più che lo stanno portando avanti solo per non fare la brutta figura di non chiuderlo...tanto più o meno la stanno facendo... Ma dico almeno un mese gratis di promo....mah
Pure la modifica del numero è a pagamento e non te la fanno fare contestualmente all'attivazione: Modifica Numero You La modifica del numero You potrà essere effettuata direttamente online o chiamando il 42070 con una carta servizi da 8€.
bah...deludente al massimo per non dire altro.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
in pratica a quanto ho capito chi l'ha attivata deve pagare cmq 8€ per la modifica (in questo caso inserimento) del numero You?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Beh la volta scorsa c'è stata la SCP... sono già stati fin troppo generosi :lol: comunque una settimana di chiamate ed sms ad un cent verso un numero che si contatta molto, senza canone, a mio parere è meglio di niente... quando c'è stata la y&m parole ed sms ho approfittato dello sconto sugli sms verso aom (per quelli verso Vf ho la sms card)...

guarda è molto meglio quella che ho con PosteMobile: a 1€ a settimana ho 3000 minuti e 3000 sms a 0 cent. a settimana verso 1 numero PosteMobile
Non conosco nessun Postemobile... comunque se devo anche pagare per inserire il numero, disattivo subito la promo... staremo a vedere...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation