Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
New Entry
da facebook: "Parlare con i numeri Vodafone è sempre un piacere. Con l'offerta Countdown di domani lo sarà ancora di più. Appuntamento alle 11"
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ennesima 1 cent
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"super19" ha scritto:
ennesima 1 cent
Si, sarà la 1 cent parole con attivazione gratuita :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
esatto
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"super19" ha scritto:
ennesima 1 cent
Chissà....può essere stavolta che ci diano qualcosa di utile, magari proprio per il periodo estivo in cui molti sono in vacanza!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e se è la 50xtutti? :hunf: ne dubito :!: ma l'avevano promessa e non l,hanno mai più ridata. :iodormo:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E' specificato che la promo serve per parlare con i Vodafone, quindi non credo sia la 50xtutti purtroppo... io cmq ho la free 100, se fosse la un cent parole la perdo? Pensavo di sfruttare quest'ultima (sempre se davvero verrà proposta domani) per non intaccare i dieci euro della free 100... sempre se sono compatibili, ovvio... ma non credo...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
ammesso che siano compatibili le 1 cent voce non conviene tenerle attive insieme, il traffico vodafone dovrebbe erodere anche (e prima) quello verso tutti
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Grazie, un pensiero in meno :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:

lo penso anch'io, ma ora si sono presi il vizio delle ore 11? :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation