Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

New Entry
ok grazie!
mi sa che mi conviene tenermi la mia allora :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
DETTAGLI TARIFFA PLATINUM
Con la tariffa Platinum chiami dall'Italia con il tuo cellulare tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali al costo di 6 cent al minuto (IVA inclusa) più 15 cent di scatto alla risposta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Se hai un Abbonamento o una Ricaricabile Vodafone con Piano tariffario al secondo: la tariffazione è a secondi effettivi di conversazione, arrotondando le frazioni per eccesso al secondo intero successivo.
Se il piano tariffario attivo sulla SIM prevede una tariffazione a scatti verrà addebitato anticipatamente uno scatto di 10,3 cent (IVA inclusa) comprensivo dei primi tre secondi più un costo al minuto di 5,89 cent (equivalente ad uno scatto di 10,3 cent ogni 105,3 secondi).
Ti ricordiamo, che la tariffa Platinum non si applica alle chiamate dirette verso il numero You&Me prescelto, i numeri Friends, Opzione You for Me, Numeri Utili/Brevi, Numeri Speciali, Chiamate Internazionali, Chiamate in Roaming, Trasferimento di chiamata, traffico Wap e Internet.
Il costo degli SMS, MMS, videochiamate, segreteria telefonica e dei trasferimenti di chiamata saranno quelli previsti dal tuo attuale piano tariffario.
Quando non posso attivare la tariffa Platinum? Non è possibile attivarla se hai già attiva la tariffa Platinum o una delle seguenti offerte: Tariffa One, Minuti Revolution, Opzioni Night Time, Free, Bonus, Summer Card, Super Summer Card, Tariffa Gold, Telefono No Problem, Vodafone Infinity e Welcome.
Validità della promozione La promozione è valida per due mesi. Al termine dei due mesi tornerai a usufruire delle condizioni economiche previste dal tuo piano telefonico.
Disattivazione Al termine del periodo promozionale la tariffa Platinum verrà disattivata in automatico.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Ho appena attivato la Platinum. Non capisco perchè tra le incomptibilità mettono anche la Super Summer Card che era una promo che si poteva attivare solo nell'estate 2004.
Mostra altro
New Entry
wow addirittura meno cara della tim6lm, non credo che la sfrutterò visto le altre promo ma l'attiverò lo stesso :-D una volta tanto brava vodafone :thumbup:
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
Bene, è attivabile anche da chi ha l'abbonamento e non leggo di incompatibilità con la un cent Y&M (come già gentilmente specificato da Stefano, grazie :fiore2: ), quindi ho richiesto l'attivazione per mio marito e avvertito la mia amica. Io, avendo la free 100, passo ovviamente :wink:
io ho due schede: una che uso io e una che usa mio fratello, intestata sempre a me..l'eventuale promozione posso attivarla anche su quella di mio fratello o solo sulla mia, dove ricevo il messaggio che mi informa del cd?

Se hai iscritto al sito entrambe le sim, attiva la Platinum su una, poi selezioni l'altra dal menù a tendina nella home page e attivi la Platinum anche lì ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, ma per chi come me ha la Zero Limits Smart, come funziona la tariffa Platinum? Non c'è scritto niente a riguardo....
Se mi lasciassi "intatti" i miei minuti con i Vodafone già dentro ai 50 cent giornalieri, sarebbe da attivare..
Chi sa dirmi qualcosa in meno di 3 ore??
Mostra altro
SuperUser
Fanciulli, ma li leggete i dettagli?
:mrgreen:
Con la tariffa Platinum chiami dall'Italia con il tuo cellulare tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali al costo di 6 cent al minuto (IVA inclusa) più 15 cent di scatto alla risposta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Se hai un Abbonamento o una Ricaricabile Vodafone con Piano tariffario al secondo: la tariffazione è a secondi effettivi di conversazione, arrotondando le frazioni per eccesso al secondo intero successivo.
Se il piano tariffario attivo sulla SIM prevede una tariffazione a scatti verrà addebitato anticipatamente uno scatto di 10,3 cent (IVA inclusa) comprensivo dei primi tre secondi più un costo al minuto di 5,89 cent (equivalente ad uno scatto di 10,3 cent ogni 105,3 secondi).
Mostra altro
SuperUser
Fatti un po di conti...non mi conviene.... ...non tutto quello che luccica è d'oro, pardon, di "Platunm"
Stefano
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Fanciulli, ma li leggete i dettagli?

Quindi, ma il mio non è un piano? E' un opzione, non vorrei andasse in conflitto sulla parte chiamate sui Vodafone, dato che sono preponderanti...
Mostra altro
SuperUser
L'opzione viene congelata finchè avrai la Platinum attiva.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation