Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Follower
@"marek" ha scritto:
Sono molto deluso del nuovo CD. Prima ogni settimana c'erano 2 CD,adesso abbiamo un CD ad ogni morte di Papa. Per non parlar epoi delle offerte,chi non può fare acquisti on line rimane a bocca asciutta.Voglio delle promo per il cell e basta anche con le numerose offerte ADSL.
Le offerte sono state poche e su 3 2 erano abbonamenti.
Mostra altro
New Entry
Anche questa iniziativa, che era partita bene, l'hanno rovinata.
Mi chiedo come mai non assumono un atteggiamento da azienda seria, quale è o dovrebbe essere, dichiarando quello che vogliono fare ovvero chiudere il CD anzichè inventare storie poco credibili (che ci vogliano due mesi per mettere in sesto un sito web è preoccupante se sono in buona fede, se poi sono in mala fede è ancora peggio): questo è quanto si deduce dal comportamento di vodafone e sinceramente penso che le aziende, come le persone, si valutano dai comportamenti e non dalle dichiarazioni e in questo caso il comportamento di vodafone lascia esterrefatti. :hunf:
Mostra altro
New Entry
Scordiamoci il vecchio countdown xchè hanno fatto capire benissimo che nn tornerà più
Mostra altro
SuperUser
Ho chiamato ancora il 190 perchè la sim non ne vuol sapere di attivarsi, e hanno aperto una segnalazione. Speriamo che serva a qualcosa! Comunque, finchè c'è stato il CD, posso dire di averne approfittato al meglio :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"marek" ha scritto:
Sono molto deluso del nuovo CD. Prima ogni settimana c'erano 2 CD,adesso abbiamo un CD ad ogni morte di Papa. Per non parlar epoi delle offerte,chi non può fare acquisti on line rimane a bocca asciutta.Voglio delle promo per il cell e basta anche con le numerose offerte ADSL.

Bravo, quoto assolutamente, quello che c'è ora non serve praticamente a niente, per carità... :roll:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
New Entry
Ciao, a qualcuno hanno attivato , mandando il fax per l'attivazione della sim che era insieme al Lg Tribe next, la sim?
Mostra altro
SuperUser
Ciao, io ho mandato il fax ma passate le 48h la sim non era attiva. Ho chiamato il 190 e mi hanno spiegato che i dati con i quali era stato ordinato il telefono erano diversi da quelli che avevo mandato (perchè il tel l'ha preso mio marito, ma dato che il foglio su cui scrivere i dati e faxarli a Vf era vuoto [mentre secondo il foglio con le istruzioni ci sarebbero dovuti essere i dati di mio marito] , pensavo di potermi intestare io la sim) e che quindi non potevano attivarla, ma avrebbero fatto una segnalazione; ci sarà da aspettare una settimana circa. Speriamo bene!

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Io ho ancora entrambe le SIM
* abbonamento, con attivazione automatica a quanto scritto da Vodafone * ricaricabile, di cui ho inviato il fax ancora venerdì scorso
che si devono attivare :(
Mostra altro
New Entry
Strano ke non siano attive..di solito (o almeno con me) hanno avuto tempi molto più brevi. Spero tutto si risolvi presto! :thumbup: :thumbup:
Ma...vodafone, un CD pasquale, con qualle bella tariffetta o promozioncina no??
Ex super-fan di Vodafone, labber dal 2010
Le mie sim: +1 857 - Google Voice +353 89 - Lycamobile +39 345 - Coop Voce
Always remember to smile :)
Mostra altro
SuperUser
Vero eh? Nulla di nulla invece... :(

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation