Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

SuperUser
@"marilenuccia" ha scritto:
Dove posso vedere il count down?? mi sono persa :cry:

Dalla homepage del sito Vodafone oppure nella prima pagina di questa discussione
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
io ho due schede: una che uso io e una che usa mio fratello, intestata sempre a me..l'eventuale promozione posso attivarla anche su quella di mio fratello o solo sulla mia, dove ricevo il messaggio che mi informa del cd?
Mostra altro
New Entry
si si grazie 1000 ho gia' ricevuto un paio di giorni fa il messaggio.. e per quanto riguarda le tariffe che citavate prima dove posso trovarle?? non sono molto pratica per quanto riguarda queste cose.. m isento un'imbranata.. GRAZIEEEEE :lol:
Mostra altro
SuperUser
Le tariffe citate prima non le trovi (a meno di leggere le pagine precedenti della discussione). Sono solo ipotesi di eventuali promozioni che possono essere erogate con il countdown. I dettagli, se si tratta di quelle tariffe, le trovi quando sarà lanciato il countdown stesso.
Mostra altro
SuperUser
o se vuoi delle info su queste tariffe basta fare una ricerca con google
Mostra altro
New Entry
E' uscita la platinum ma non e' che sia tutta questa grande esaltazione.. :( Uffinaaaaaa comunque ancora una volta grazie a tutti !!
Mostra altro
SuperUser
io ho già richiesto l'attivazione :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Anche io.
Mostra altro
New Entry
ciao!qualcuno sa dirmi come funziona la platinum con la tariffa vodafone 10 autoricarica?
grazie
Mostra altro
SuperUser
Se puoi attivare la Platinum, quella sarà la tua tariffa per due mesi. Dopo torneranno le condizioni del tuo piano tariffario. E' specificato nei dettagli dell'offerta!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation