Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
L'opzione viene congelata finchè avrai la Platinum attiva.

Perfetto, grazie Mimmo... Allora ovviamente, per quanto riguarda me, non conviene...
Mostra altro
SuperUser
@"tmac_88" ha scritto:

Quindi, ma il mio non è un piano? E' un opzione, non vorrei andasse in conflitto sulla parte chiamate sui Vodafone, dato che sono preponderanti...

Cosa vuoi dire con "il mio non è un piano?"
Stefano
Mostra altro
New Entry
@"Stefano" ha scritto:
@"tmac_88" ha scritto:

Quindi, ma il mio non è un piano? E' un opzione, non vorrei andasse in conflitto sulla parte chiamate sui Vodafone, dato che sono preponderanti...

Scusami, ho scritto velocemente... Il mio piano è Zero Limits... Volevo dire che nel mio caso in ballo non c'è un piano, ma solamente l'Opzione Zero Limits Smart, che non vorrei mi entrasse in conflitto o fosse congelata se attivassi la tariffa Platinum...
Visto che per me sarebbe conveniente solo per chiamare TIM, H3G, WIND e fissi.
Mostra altro
SuperUser
@"tmac_88" ha scritto:
@"Stefano" ha scritto:
@"tmac_88" ha scritto:

Scusami, ho scritto velocemente... Il mio piano è Zero Limits... Volevo dire che nel mio caso in ballo non c'è un piano, ma solamente l'Opzione Zero Limits Smart, che non vorrei mi entrasse in conflitto o fosse congelata se attivassi la tariffa Platinum...
Visto che per me sarebbe conveniente solo per chiamare TIM, H3G, WIND e fissi.

I conti vanno fatti molto bene. Altrimenti si rischia di spendere di più anzichè risparmiare
Stefano
Mostra altro
New Entry
quando provo ad attivare l'offerta mi si sconnette automaticamente e mi dice di fare il login per attivare l'offerta, un bug che succedeva spesso con vodafone extra, succede solo a me?
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
A me non è successo questa volta, ma altre sì, purtroppo, anche se ho risolto aspettando un po' e poi riprovando. Io credevo che con le varie Zero Limits si pagasse il "balzello" alla prima chiamata verso Vf e poi più nulla, e venisse applicata la tariffa Platinum sulle chiamate verso aom...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
x la zero limits smart il primo evento della gionata non dovrebbe essere una chiamata, altrimenti si pagherebbe secondo la platinum.
Sto provando ma ancora solito bug :(
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
@"walhallahero" ha scritto:
quando provo ad attivare l'offerta mi si sconnette automaticamente e mi dice di fare il login per attivare l'offerta, un bug che succedeva spesso con vodafone extra, succede solo a me?

Succede anche a me, tranquillo. Ma con FF. Con IE mi dice che il mo username ha già richiesto l'attivazione.
Mah!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"walhallahero" ha scritto:

Succede anche a me, tranquillo. Ma con FF. Con IE mi dice che il mo username ha già richiesto l'attivazione.
Mah!

Sono problemi ricorrenti con alcuni browser. In questo caso al massimo ti dice che la promozione è già attiva. Ma, a volte, con premi Vodafone ONE, o con promo a pagamento, c'è il rischio di attivare più volte la stessa promo, con multipla decurtazione di punti o peggio multiplo addebito. Poi, con il 190, torna tutto OK, ma devi dedicare un po' di tempo.
Stefano
Mostra altro
New Entry
Io ho una tariffa di 15 cent/min, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Quindi non trovo alcuna convenienza nell'offerta del countdown :cry:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation