Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Un countdown sul sito Vodafone.it?

Highlighted
Follower
@"marek" ha scritto:
Vodafone,come sei generosa.
:lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
E' proprio quello che a mio parere non farà. Mantiene il cd solo per forma proponendo promozioni al solo scopo di svuotare i magazzini. Le promozioni buone ultimamente sono davvero rare.

ma se propina in perpetuo chiavette, che nessuno prende, non si fa una buona pubblicità e per di più non li svuota i magazzini!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"morethan" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
E' proprio quello che a mio parere non farà. Mantiene il cd solo per forma proponendo promozioni al solo scopo di svuotare i magazzini. Le promozioni buone ultimamente sono davvero rare.

ma se propina in perpetuo chiavette, che nessuno prende, non si fa una buona pubblicità e per di più non li svuota i magazzini!
Merita cmq seguirlo perchè l'altra volta ha proposto la platinum per 2 mesi che non era male.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"morethan" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:

Merita cmq seguirlo perchè l'altra volta ha proposto la platinum per 2 mesi che non era male.

Vero, l'ho attivata anch'io, mi trovo benissimo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:

certo l'ho attivata anche io la platinum.
io non dicevo di non seguire il cd, ma di farne meno, ma con proposte effettivamente allettanti
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"morethan" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:

io non dicevo di non seguire il cd, ma di farne meno, ma con proposte effettivamente allettanti
Già ne fanno molti meno. Prima ne facevano due alla settimana e le offerte erano migliori. Ora ne fanno di meno e le promozioni sono decisamente peggiorate
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"morethan" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:

Già ne fanno molti meno. Prima ne facevano due alla settimana e le offerte erano migliori. Ora ne fanno di meno e le promozioni sono decisamente peggiorate

beh..allora siamo andati male noi, che siamo nuovi utenti :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Visto stamattina in volata dall'ufficio... che pena :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io tra pulizie e pranzo mi sono collegata solo dopo mangiato, se fosse stata una buona promo sarebbe durata, a voler essere ottimisti, dalle 10 alle 12, quindi mi è anche andata bene :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nessuno ha attivato il music pack?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation