Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Una proposta a tutti i labbers: scegliamo noi il CD!

Highlighted
New Entry
Propongo di mettere una super prezzo conventiente per l'acquisto dei Galaxy Nexus (sperando che non siano dei c....sarebbe un ottima cosa e sicuramente molta gente è interessata.....anche perchè ultimamente una nota catena di negozi li ha messi in offerta ad un prezzo bomba ma purtroppo erano dei c8 e parecchia gente come me non l'ha acquistato....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la promo per il cellulare è stata fatta solo per la partita iva...
speriamo presto in un nuovo cd..con una bella opzione square! :thumbup:
..Manuela..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il cd è ufficialmente defunto!! :lol:
cosa ne pensate??
che offerta vi piacerebbe trovare??
..Manuela..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Una sorta di tim young xl , se vogliamo sognare con tethering incluso nel bundle e VoIP...... :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
facciamo risentire labberssss!!
..Manuela..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Riposto di qui quello che ho scritto in un'offerta promozione:
Salve a tutti, io condivido il parere di molti e anch'io non sono molto contento delle nuove promozioni. Infatti, stavo cercando una che potesse migliorare un po' il mio piano telefonico attuale, ma senza spendere cifre che mi sembrano un pochino esagerate.
Sono interessato solo a una promozione voce da unire all'infinity, modificando quest'ultima con l'eliminazione di alcuni servizi dei quali non usufruisco. Senza cambiare piano o rinunciare all'infinity, che al momento mi soddisfa di più delle promozioni proposte.
Ma per esempio volevo eliminare gli MMS che per via del cel, un servizio pagato e mai utilizzato e quindi concentrarmi solo sulla parte messaggi verso vodafone e verso tutti. Aggiungendo i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, perchè ho visto che altri gestori hanno piani molto più convenienti rispetto a quelli attuali della vodafone, mentre ritengo che alcuni piani in passato erano più vantaggiosi e soddisfacevano tutti o comunque c'era una più ampia scelta.
Per esempio a me non serve internet perchè non potrei usufruire e contare solo su 100 o 300 messaggi verso tutti al mese sono pochini, visto che la mia infinity mi offre 100 al giorno verso vodafone e 100 al mese verso tutti. Se ci fosse un'offerta integrabile o personalizzabile che raggiungerebbe una spesa mensile complessiva tra le 10 o 12 euro da integrare al mio piano telefonico e all'infinity, io sarei ben lieto di valutarla, purchè soddisfi le mie reali esigenze.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non ti conviene rispetto alla tua opzione infinity messaggi che ti costa 6€ + il primo sms della giornata verso vodafone a 15 centesimi + il primo sms della giornata verso altri operatori a 15 centesimi la vodafone square smart? Con 15€ hai sms illimitati verso vodafone, 500 sms al mese verso gli altri operatori , 1 gb di internet ( se non navighi non lo usi) e le chiamate verso il numero vodafone che chiami di più oppure la vodafone square che a 10€ ti dà sms illimitati verso vodafone, 100 sms al mese verso gli altri operatori e le chiamate al numero vodafone che chiami di più
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh, io non parlo che non mi convince l'infinity sms, che tra l'altro ho un costo di 7 euro... Che in unione con la free you e me, per me è soddisfacente. Anche se adesso non usufruisco neanche dei 1000 minuti, ma volendo, non rappresenta un problema. Ciò che dicevo io era avere un'opzione aggiuntiva per le chiamate verso altri operatori non so 200 o 500 minuti al mese.
Senza pagare per servizi che non uso come mms o internet e verso vodafone pagare il primo della giornata a 15 e avere 100 al giorno è più che sufficiente per me, magari al mese verso gli altri operatori forse no, ma per quanto riguarda i messaggi e la parte vodafone sono soddisfatto, vorrei qualcosa verso gli altri operatori che riguarda le chiamate. Perchè una volta avevo un opzione rinnovabile al costo di 5 euro che con un totale di promozioni arrivavo a 15, ma adesso con lo stesso prezzo, trovo all'interno del pacchetto che non mi convince, o minuti pochi o messaggi pochi, quindi questo mi porta a rimanere come sto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per ora non si muove nulla.. anche io come gli altri ho ancora per qualche mese la 200 per tutti, ma poi in seguito dovrò provvedere ad attivare qualcosa di conveniente.. attualmente sono molto indecisa sul da farsi, poichè come diceva lee non c'è un'offerta molto conveniente..
speriamo in un cd prossimamente con qualche offerta smart oppure sms+chiamate ad un prezzo ragionevole!
:thumbup:
..Manuela..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Speriamo, ma mi sembra che molti siamo rimasti delusi... Comunque, non resta che attendere. XD
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 407 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation