Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Unlimited X2 X3 X4

Follower

Sembra che si possa attivare anche per i clienti già Vodafone,

quindi....

clicco "ti chiamiamo gratis" per avere info.... e dopo aver digitato il mio numero vodafone, mi va in errore "Il numero inserito è già Vodafone"....

questi stanno proprio fuori !!! 

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
New Entry

Anche a me uguale :(

Mostra altro
Top Nerd

Ciao!

per i già clienti è possibile accedere al Fai da Te e scoprire tra le offerte attivabili i dettagli delle Unlimited.

Il Servizio Clienti è comunque a vostra disposizione anche tramite social su Twitter o Facebook 

Mostra altro
New Entry

Si può usufruire dell'offerta anche online, ma è scandaloso chiedere minimo 30 € per cambio offerta!!

Mostra altro
Follower

Mi dispiace ma non è assolutamente vero che Vodafone Unlimited si possa attivare direttamente dal "Fai da te" online o da app "My Vodafone".  Oggi ho chiesto assistenza su FB sulla vostra pagina ufficiale e si ostinavavo a ripetermi la stessa cosa. Ho dovuto addiritura inviare gli screenshot della sezione con le offerte sia del sito che dell'app, per poi sentirmi dire: "lo posso attivare ora se vuole". Dopo che ti fanno quasi sembrare un incapace "che non trova le sezione giusta" non ti dicono nemmeno che si tratti di un "malfunzionamento" di app e portale, tantomeno hanno ancora corretto la cosa. Sinceramente rimango sempre più perplesso da queste "metodologie di marketing". Ricordatevi che il cliente rimane fedele se viene coccolato e premiato, non quando si fa di tutto per aumentare e spillare qualche euro in più per gli stessi servizi.

:-)
Mostra altro
SuperUser

Lo devi dire all'assistenza clienti, non qui dove non ci sono i mezzi per affrontare i problemi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ho condiviso una situazione esistente con la community, affinché la mia esperienza sia utile anche ad altri. 

@SuperMimmo@  ha scritto:

Lo devi dire all'assistenza clienti, non qui dove non ci sono i mezzi per affrontare i problemi.

Mostra altro
SuperUser

Sì, ma ti rivolgevi al forum come se qui si potesse fare qualcosa  

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Certo... questo forum ovviamente non ha assolutamente nulla a che fare con Vodafone. Chiedo scusa! 

Mostra altro
Top Nerd

@scocco

Certo che ha a che fare con Vodafone è la 'Community Vodafone', solo che qui non viene fornita assistenza.

Nel forum ci sono clienti e non, appassionati di tecnologia e telefonia, ci si confronta, scambiando opinioni. In alcuni casi i più tecnologici aiutano a risolvere questioni.

A presto 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 101 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation