Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Unlimited X2 X3 X4

Follower

@scocco@  ha scritto:

Certo... questo forum ovviamente non ha assolutamente nulla a che fare con Vodafone. Chiedo scusa! 

Hai fatto benissimo a segnalare....

io continuo a farlo in questo forum, ed altrove...

Mostra altro
New Entry

Non è assolutamente vero. Da app e fai da te non ce l’ho come opzione e su twitter mi hanno detto che posso fare la variazione e se non compare sul fai da te e sull app di andare in un vodafone store. Ci sono andato e mi hanno detto che non lo posso attivare perche non gli compare nelle attivabili. Il bello è che non campare nemmeno tre le NON attivabili. La soluzione che mi hanno dato è stata: deve attivare un nuovo numero! Come spingere i già clienti a migrare a iliad

Mostra altro
Follower

@albertop86 chiama il 190 e chiedi loro di attivarti l’offerta. Io ho fatto così e mi hanno fatto pagare 19 € di attivazione e raddoppiato i GB. 

:-)
Mostra altro
Highlighted
New Entry

le offerte unlimited x2 x3 e x4 subiscono l'incremento di 1,99 euro previsto dal 3 agosto 2018?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation