Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Unlimited x3 Special

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

Ciao a tutti.

Il primo di marzo ho effettuato una portabilità con questa offerta, attirato dai 10+10 GB su rete 4.5G in caso di attivazione online.

Il cinque di marzo mi è stata consegnata la SIM e, a mano a mano, si è attivato tutto quello che doveva attivarsi. Tranne i 10 GB supplementari!
Insospettito, ho ricontrollato l'offerta, al momento ancora attiva, e ho visto che anche il costo di attivazione doveva essere scontato (io ho pagato 14,99 e non 11,99, quindi 3 euro di attivazione).
Ho contattato più volte il 190: mi è sempre stato detto di attendere 72 ore e che sarebbe partito tutto. Di ore ne sono passate ormai almeno 150 dalla prima telefonata, ma ancora nulla.
Io ho il timore che, per qualche motivo, mi sia stata attivata l'offerta standard, quella senza 10 GB extra.
Qualcuno ha esperienze analoghe?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0

Svolta nella mia pratica! 😍
Dopo un tentativo a vuoto (mi ha contattato l'ufficio che si occupa di spedire le SIM), ieri mattina mi ha telefonato Susanna, a cui ho rispiegato tutto.

Già nel pomeriggio avevo (finalmente!) i miei 10 GB aggiuntivi.

Poco fa sono stato contattato per la chiusura della pratica.

Non ha saputo dirmi il problema specifico, ma mi ha detto non ero l'unico. Spero che anche gli altri abbiano risolto. 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Nerd

Personalmente ti consiglio di contattare l'assistenza Vodafone su Twitter o Facebook in modo che possano fare un controllo sulla tua offerta e vedere quale offerta ti hanno effettivamente attivato.

Mostra altro
Follower 2.0

Sì, ottimo consiglio. ^_^
L'offerta è sempre quella ed è giusta, il problema era nell'attivazione dei 10 GB.

Parlo al passato perché questa mattina ho appunto sollecitato l'assistenza (avevo un sms CHIAMAMI da sfruttare) e hanno risolto.

Preciso, magari può essere utile a qualche altro utente che è incorso nello stesso problema, che l'opzione è stata attivata manualmente. Quindi se non avessi chiamato sarei rimasto sempre senza 10 GB extra.

Non so quale possa essere stato il problema, anche il numero di pratica, mi dicevano i ragazzi del 190, era strano, diverso da quelli soliti che vedono.

Mostra altro
Nerd

Mi fa piacere tu abbia risolto!

Mostra altro
Follower 2.0

Come non detto. Dopo qualche ora con i 10 GB in più correttamente attivati, mi è appena arrivato un sms che mi comunica la disattivazione.

Ora richiamo ancora il 190, ma sinceramente inizio a essere stufo.

Mostra altro
Follower 2.0

Aggiornamento: la chiamata di ieri poi non è stata risolutiva, ma devo dire che Vodafone sta mettendo una buona pezza al disservizio, dato che mi è stata temporaneamente attivata un'offerta da 2 GB al giorno + telefonate illimitate (che ho comunque anche nell'altra offerta) + SMS illimitati.

Mostra altro
SuperUser

Hanno almeno riconosciuto il disservizio. Purtroppo mettere le pezze a disfunzioni di carattere amministrativo è spesso più complicato che risolvere problematiche di natura tecnica.

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

Ultima puntata: scaduta l'offerta da 2 GB al giorno + telefonate illimitate + SMS illimitati, non era cambiato nulla dunque ho contattato il 190. Ora ho nuovamente i 10 GB in più attivati: da quasi un'ora, vediamo se resistono più dell'altra volta.

Mostra altro
Follower 2.0

Aggiornamento: dopo poche ore erano già disattivati, ma me l'aspettavo.

Poi ho contattato un operatore tramite Twitter. Gentilissimo, mi ha detto che occorrono alcuni giorni per fare delle verifiche tecniche più approfondite.

Mi chiedo però se e quando uscirò da questa situazione kafkiana.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Giusto per aggiornamento: il problema non ha ancora trovato soluzione, i 10 GB aggiuntivi continuano a latitare.

Questo a oltre un mese dall'attivazione dell'offerta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation