Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Utilizzo offerta solo per 2 mesi l'anno: costo di riattivazione esorbitante

New Entry

Salve a tutti,

Uso questa sim 2 mesi l'anno e ogni volta la stessa storia: per attivare una tariffa, devo pagare un costo notevole (intorno ai 15 euro), oltre al costo mensile.

Quest'anno pero', le cose sono fuori controllo: 35 euro per attivare una qualsiasi promozione, che costa solo 10 euro al mese.

Siccome devo pagare per la SIM mia e di mia moglie, questa cosa ha un costo proibitivo (70 euro!). 

Esiste un'alternativa, chesso', pago la tariffa ma resta attiva solo 2 mesi l'anno (mi va bene se poi continuo ad avere la stessa promozione successivamente, quando l'anno dopo la utilizzo di nuovo), oppure un modo in cui non pago questo costo di attivazione ogni anno?

Per ora l'unica alternativa sensata che ho trovato e' quella di cambiare operatore ogni anno, cosa che eviterei volentieri. Ma sta diventando impossibile.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Purtroppo no, non si può sospendere la sim o la promozione e usarla solo quando serve.

Immagino che tenerla attiva per i restanti 10 mesi dell’anno, in modo da non dover rifare l’attivazione, sia peggio, giusto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

E' "leggermente" meglio: 35 euro + 10 + 10, totale 55 euro anno per 2 mesi di abbonamento.

Fortunatamente, quest'anno mi hanno attivato una promozione senza pagare il rinnovo, quindi 5 euro al mese mi costa poco. Resta comunque imbarazzante la problematica (e si riproporra' il prossimo anno).

Davvero vorrei trovare una soluzione che non mi forzi a cambiare operatore, sigh.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 121 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation