Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

VODAFONE 25

New Entry

Buonasera

Per il rientro in Vodafone mi prospettano una tariffa a 7 euro con minuti illimitati e 20 gb.

Accetto e mi arrivano le SIM ma sul riepilogo dell'offerta allegata leggo in alto: MINUTI ILLIMITATI e 20 GB.

In basso nelle ulteriori informazioni leggo:

Chiamate in Italia a 25 cent minuto + 20 cent di scatto alla risposta. SMS a 29 cent.

Quindi? Cosa è illimitato?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Vodafone 25 è il piano base

Su quello poi è applicata l'offerta minuti illimitati + 20 GB. Ogni mese ti arriverà SMS di rinnovo offerta.

Sono in pratica divisi piano e offerta. Puoi cambiare offerta mantenendo sempre il piano.

Allo stesso modo io ho attiva l'offerta Unlimited RED su abbonamento Vodafone 25 (mi avevano attivato il piano Vodafone 19, ma comprendeva un fisso mensile e quindi ho fatto cambiare piano a Vodafone 25)

Attenzione che con la tua offerta i minuti sono illimitati ma gli SMS sono a pagamento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation