Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

VODAFONE INFINITO

Highlighted
Follower

HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO IN CUI LEGGO CHE IL COSTO DELLA TARIFFA A ME RISERVATA E' ZERO E LO STESSO VALE PER I RINNOVI SUCCESSIVI. VISTO CHE HO CHIAMATO E MI E' STATO DETTO CHE COSTA 23€ AL MESE PRETENDO UNA SPIEGAZIONE. IL MESSAGGIO IN QUESTIONE E' DEPOSITATO NELLA MIA APP MYVODAFONE. HO CHIAMATO IL 190 E LA PRIMA OPERATRICE CHE MI HA RISPOSTO (LUIZA A CUI VA IL MIO VOTO CHE E' -100) MI HA RISO IN FACCIA... "MA SECONDO LEI E' POSSIBILE CHE VODAFONE LE DIA TUTTO GRATIS?"... CERTO CHE NON LO CREDO POSSIBILE, TANT'E' CHE STO RECLAMANDO, MA TROVO NON INGANNEVOLE MA DIRETTAMENTE UNA TRUFFA RICEVERE UN MESSAGIO DEL GENERE. LO AVESSE RICEVUTO MIA MADRE AVREBBE CLICCATO ATTIVAZIONE E SPESO 23.00€ + 1.00€ DI ATTIVAZIONE.

NO COMMENT.. 

dettagli.jpgInfinito_LI.jpgInfinito_LI.jpg

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
SuperUser

Non puoi sicuramente PRETENDERE una spiegazione dal forum, dato che è popolato da soli utenti.

L'unica cosa che puoi fare, e che hai già fatto, è contattare Vodafone: 190, chat, canali social.

Andrea
Mostra altro
Follower

Questo già lo sapevo.. credo sia importante condividere però! E' una cosa grave a mio parere.. Ho fatto un copia incolla di parte del reclamo inoltrato in più modi a Vodafione.. a cui immagino non ci sarà nessun seguito. 

Mostra altro
SuperUser

Se il messaggio è autentico di Vodafone, rappresenta anche un chiaro impegno contrattuale a concedere quelle condizioni.

Andrea
Mostra altro
Follower

il messaggio è autentico, ma è stato rimosso dalla mia app myvodafone (non da me ovviamente) e a me sono rimasti solo gli screen shot! Comunque non mi fermo, non si può mandare messaggi promuovendo offerte gratuite che poi costano 23€ al mese... ho informato l'ìassociazione dei consumatori, ma ahimè tolti i miei svariati sfoghi non credo ci sarà un seguito! Nemmeno quando le cose sono evidenti e dimostrabili non c'è nulla da fare!

E triste perchè nessuno è tutelato! Nemmeno quando ha ragione.. 

Mostra altro
Follower 3.0

E quindi non l'hai attivata? Per me è più credibile un sms o un'offerta su app che le chiacchiere degli operatori...

Vodafone ha sempre rispettato tutte le offerte che mi ha fatto per sms/app, a cominciare dalla fibra a casa...

Mostra altro
Follower

Mostra altro
Follower

Questa una delle risposte degli operatori Vodafone!!! 
Immagine.jpg

Mostra altro
Follower

E' un errore tecnico! Punto! Vodafone si può permettere di pubblicizzare tarizze a costo zero (per errore o meno) e passare impunita! Le regole sono per i piccoli pesciolini, non per gli squali!  

Mostra altro
Follower

ANTAR347 avessi potuto l'avrei sicuramente attivata!!!! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 136 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation