Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

VODAFONE INTERNET KEY: TRUFFA ASSOLUTA

Highlighted
New Entry
@"damiano20588" ha scritto:
hai perfettamnte ragione sul conto... :thumbup: non tutti sanno che 20Mbp/s sono in byte 2,5 Mbyte/s ( 8 bit=1byte)
cmq il limite a nessuno va giù, d'altronde 10 Gbyte sono molto pochi... da notare che questa cifra è 1/10 della cifra che un utente scarica al mese, secondo vodafone...

Ma infatti io non discuto il fatto che il limite sia una "truffa" (che poi non lo è in quanto sul contratto è scritto), ma se ci si vuole lamentare, che lo si faccia con cognizione di causa.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
certo capisco perfettamnte.. è inutile lamentarsi su un ragionameto totalmente sbagliato...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"damiano20588" ha scritto:
certo capisco perfettamnte.. è inutile lamentarsi su un ragionameto totalmente sbagliato...
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Guardate che io nel contratto che ho firmato, non ho nessuna clausula che mi diciva della limitazione. parlava solo, in quel famoso articolo 15. che vodafone poteva limitare l'utilizzo se veniva usato scorrettamente internet, senza fare riferimento a superamenti di soglie (10 Gb) o cose simili. Io dico solo che ho usato internet normalmente e per cose LEGALI. In qualche settimana aggiornare la mappa del TOMTOM (2GB) con una più recente dal sito della tomtom NON mi sembra una cosa illegale o da uso scorretto. Vedere 3-4 video su Youtube non mi sembra una cosa illegale o da uso scorretto. Fare gli aggiornamenti che Windows mi propone non mi sembra illegale o da uso scorretto... Poi ditemi voi cosa posso fare con sta chiavetta se tutto questo non si può fare... Posso entrare nel sito della vodafone per mandare 2-3 sms o rischio di sforare? Forse se entro nel sito della Tre x vedere nuove promozione credo che sia qualcosa da uso scorretto... Io emule o programmi di peer2peer li vado ad usare a casa dei miei dove alice mi fa volare con i dowload...
Conclusione?!? VODAFONE INTERNET = TRUFFA
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono perfettamente daccordo con l'ipotesi truffa, nel senso che se non ho una rete adeguata, non posso continuare a vendere chiavette per far navigare (nel porto)... qui non parliamo di scaricare chissà quali file o di utilizzare programmi di sharing, parliamo della navigazione "normale", la mia fluttua in continuazione tra gprs e hsupa, tanto che ogni volta che devo fare un bonifico o un'operazione delicata in rete, mi si gela il sangue... vado spesso come con il vecchio modem us robotics a 56 k (almeno lì avevo il fax) ma la cosa che mi fa veramente rabbia, è che con la chiavetta in stallo, dopo tentativi e tentativi, se, guarda caso, lancio qualsiasi test adsl, magicamente questa si sblocca e mi riporta velocità strabilianti, mai raggiunte nella normale navigazione... la domanda è: se io che navigo normalmente per lavoro, ho il blocco, i ragazzetti che scaricano musica e film come se la passano?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"juventusei" ha scritto:
Conclusione?!? VODAFONE INTERNET = TRUFFA

scrivere in maiscolo equivale a urlare...atteniamoci al regolamento del forum per favore :XD: ...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ragazzi sto cercando da un'ora di capire come disattivare l'abbonamento all'internt key,ne ho usufruito x 3 mesi,comprando la chiavetta a 9 euro..ma ora nn voglio che ogni mese mi sia addebitato un traffico di cui non usufruisco...per favore qualcuno potrebbe informarmi su come fare x disattivarla??? grazie mille
Mostra altro
Highlighted
New Entry
se sei iscritto al sito vodafone puoi farlo da li... vai nella sezione "190 fai da te" e su "servizi e promozioni" vedi le promozioni attive sulla sim, basta cliccare su disattiva e sei a posto. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie mille,l'ho appena fatto..aspetto il messaggio di conferma per sms..:D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prego helltrt :thumbup: :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation