Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

VODAFONE INTERNET KEY: TRUFFA ASSOLUTA

New Entry
@"xEndriuSx" ha scritto:
Mediamente SOLO NAVIGANDO in siti normali, si va ad una velocità di 100 kb al secondo. A volte si va a 40, altre volte si tocca 1,5 MB... noi ipotizziamo un 100kb al secondo di media.
In un minuto sono: 6.000 kb In un'ora sono: 360.000 kb In un giorno (ipotizzando le 5 ore) sono: 1.800.000 kb In un mese (x 30 giorni) sono: 54.000.000 kb.
54 milioni di kb corrispondono a 52.734 MB e quindi a 51,49 GB!!!!
Non concordo con il tuo ragionamento. O meglio, i calcoli sono corretti, ma solo teorici. Il discorso ha un senso solo se tu passi continuamente da una pagina all'altra senza consultarne i contenuti. Con una navigazione "normale" ci sono invece lunghi momenti di "pausa" mentre leggi le pagine, le email ecc. Queste pagine vanno a bilanciare i momenti di download
Mostra altro
New Entry
esatto, se uno va a leggere la pagina di un forum, una volta scaricata la pagina(pochi kb),poi fin quando non cambia pagina non scarica niente,o anche se si gioca a poker i mb in download sono pochissimi.
riguardo al fatto dei 64kb per i seguenti 30 giorni..be' sarebbe una giustificazione? com'è che nessuno lo sapeva? siamo tutti analfabeti oppure è pubblicita' ingannevole?..io prima di fare una nuova promozione subisso di domande gli operatori,mai sentita una cosa del genere...poi leggendo qua uno che deve pensare? www.vodafone.it/riparti
Mostra altro
New Entry
Scusate... sono pure io uno dei Truffati Vodafone... Ho sottoscritto nel giugno 2008 un abbonamento... ovunque non era specificato alcun limite in Gb, solo quello delle 10 ore Giornaliere... le bollette fino al mese di gennaio 2011 alla voce traffico riportavano 0 (zero), quindi nulla faceva supporre un limite a pacchetti... quindi chi è in torto... pensate che usavo il servizio internet per lavoro, visto che mi trovo a stare anche diversi mesi fuori casa (come detto all'operatore Vodafone che all'inizio di Febbraio voleva propinarmi l'ADSL a tutti i costi) e di punto in bianco messaggio minatorio e impossibilità di aprire alcuna pagina... chiamo il 190 e gli operatori mi dicono che è una legge europea (quale non si sà)... mi sale la carogna sulle spalle. non è che mi hanno cambiato il contratto stipulato solo per spingermi all'ADSL per me inutilizzabile?... Successivamente ho fatto un test con una SIM ricaricabile Vodafone di un mio amico, ho aperto lo stato delle connessioni di rete e aperto solo la pagina di vodafone senza cliccare più su altro e ho notato che il traffico in entrata e uscita aumentava esponenzialmente, mi è venuto il sospetto di un sistema di sniffing (molto facile da eseguire su una NAT)... quindi se è vero truffa alla truffa... ossia non sono io ad aver effettuato un traffico totale di 10 Gb... ma loro hanno contribuito al superamento... E poi gli altri operatori stanno facendo prezzi più bassi per lo stesso limite, anzi il limite non è di 30 gg ma solo fino allo scadere del mese solare... Meno male che sono riuscito a rescindere dal contratto...
Mostra altro
New Entry
Sono d'accordissimo con Lord_R!!!
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti. io tramite il corecom ho disdetto l abbonamento per il problema dei 10 giga.pero una cosa la devo amettere dopo 3 mesi vodafon ha inviato un assegno di 200 euro come rimborso e storno delle fatture.e mia lasciato la key 28.8 che uso con altro operatore. adesso sono anche cambiate le offerte internet sono piu chiare,vedo che sono a pachetti dati e hanno inserito il modo per ripartire,si un po care pero chiare spero! .da quel che vedo.vi consiglio di usare gli strumenti giusti cioe il corecom e facile e gratis e in 5 minuti compili il modulo e sicuramente la soluzione si trova io ho fatto cosi.scusate gli errori di ortografia nella vita ho solo lavorato . ciao a tutti
Mostra altro
New Entry
@"Lord_R" ha scritto:
@"xEndriuSx" ha scritto:
Mediamente SOLO NAVIGANDO in siti normali, si va ad una velocità di 100 kb al secondo. A volte si va a 40, altre volte si tocca 1,5 MB... noi ipotizziamo un 100kb al secondo di media.
In un minuto sono: 6.000 kb In un'ora sono: 360.000 kb In un giorno (ipotizzando le 5 ore) sono: 1.800.000 kb In un mese (x 30 giorni) sono: 54.000.000 kb.
54 milioni di kb corrispondono a 52.734 MB e quindi a 51,49 GB!!!!
Non concordo con il tuo ragionamento. O meglio, i calcoli sono corretti, ma solo teorici. Il discorso ha un senso solo se tu passi continuamente da una pagina all'altra senza consultarne i contenuti. Con una navigazione "normale" ci sono invece lunghi momenti di "pausa" mentre leggi le pagine, le email ecc. Queste pagine vanno a bilanciare i momenti di download

scusate il contatore e a sessioni di tempo. i calcoli per i dati sono in entrata e in uscita se mi conetto e poi si clicca con il destro su propieta della conessione vedrete nella finestra i dati che inviate e che ricevete.non sono un esperto ma io da quella funzione lo vedo.spero vi possa aiutare .....
Mostra altro
New Entry
la mia internet key secondo assistenza vonafone non funziona e non si sa parche' garanzia scaduta e se voglio navigare devo acqiastarne un'altra bloccato rinnovo antomatico e cambiato gestore assistenza??????????
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 142 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation