Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

VODAFONE Special 7GB e 20GB

Highlighted
Follower

VODAFONE SPECIAL 7GB

Partiamo dalla più piccola delle due offerte che viene prevista da Vodafone per gli utenti che sono volenterosi di appunto tornare con l'operatore rosso e provengono da Tre Italia o altri operatori virtuali come PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full.

Ecco in cosa consiste Vodafone Special 7GB:

• 1.000 minuti di chiamate verso tutti
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 7GB di traffico dati sotto rete 4G
  • COSTO: 7.50€ al mese

VODAFONE SPECIAL 20GB

Diversa per contenuti di soglie e prezzo invece la Special 20GB che chiaramente permetterà di avere 20GB di traffico dati ad un prezzo di poco superiore a 10€. In questo caso l'offerta è permessa a chi proviene da operatori virtuali come PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.

In questo caso l'offerta permette di ottenere:

• 1.000 minuti di chiamate verso tutti
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 20GB di traffico dati sotto rete 4G
  • COSTO: 10.80€ al mese

Per quanto concerne il costo delle attivazioni delle due promozioni si sa che si dovrebbe aggirare intorno ai 10€ con 5 euro di traffico oppure 20€ con 15 euro di traffico. Purtroppo al momento l'unica reperibilità dell'offerta per chi vuole sottoscriverla sembra essere la provenienza appunto da un'operatore delineato precedentemente e soprattutto che il cliente si dovrà recare in negozio sperando che lo stesso sia ancora in possesso di un codice coupon consegnato da Vodafone. In tal caso ricordiamo che tali codici risultano limitati per i negozi.

Mostra altro
11 RISPOSTE
SuperUser

A mio fratello l'anno scorso proposero la Special 1000 10 gb a 7 euro al mese.

Mostra altro
New Entry

Kuasi Kuasi cambio operatore e poi vi chiedo questa offerta interessante

Mostra altro
SuperUser

Una volta cambiato operatore, non sei tu che devi chiedere la promozione a Vodafone: sarà lo stesso operatore che ti contatterà, via sms o telefono, per proportela e riaverti come cliente :) non è sicuro al 100% ovviamente, ma molto probabile smiley very happy

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti. Quanto avete speso per tornare in Vodafone con questa offerta? E' normale che al vodafone store abbiano detto che si spendono 40 euro? Grazie!

Mostra altro
SuperUser

Purtoppo negli store in alcuni casi richiedeno una ricarica  obbligatoria e il costo sale ma comunque e’ credito che rimane nella sim 

Samuele Granci
Mostra altro
New Entry

Eh però 40 euro mi sembra esagerato.. alla fine ho chiesto nella chat vodafone e mi hanno risposto che è strano.

Mostra altro
SuperUser

Comunque, strano o no, ogni negozio fa in sostanza come vuole. Hanno poco da cadere dalle nuvole via chat.

Verifica tu se e come approfittare della promozione con il negoziante meno "fantasioso" che riesci a trovare.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Esatto, conta che nello stesso negozio oggi mi hanno detto 35 smiley very happy .

Mostra altro
SuperUser

@BRUNA612ha scritto:

Esatto, conta che nello stesso negozio oggi mi hanno detto 35 smiley very happy .

Che cialtroni!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 126 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation