Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vantaggio fisso+mobile disdetta dopo aumenti

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, 

poiché come tutti ho subito l'ennesimo aumento di tariffa su ricaricabile alla quale è associata l'offerta Vantaggio fisso +mobile e concedono la cessione del contratto senza penali, volevo sapere cosa succede all'abbonamento della Fisso se dovessi provare a cambiare operatore sulla ricaricabile

3 RISPOSTE 3
SuperUser

@Raffaele_abagnale@  ha scritto:

Ciao a tutti, 

poiché come tutti ho subito l'ennesimo aumento di tariffa su ricaricabile alla quale è associata l'offerta Vantaggio fisso +mobile e concedono la cessione del contratto senza penali, volevo sapere cosa succede all'abbonamento della Fisso se dovessi provare a cambiare operatore sulla ricaricabile

Ciao @Raffaele_abagnale 

Prima di disdire, ti conviene contattare il servizio di consulenza Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

@Raffaele_abagnale anche io ho lo stesso problema, sei riuscito a capire cosa accade se cambiamo operatore mobile e rimaniamo vodafone sul fisso?

Grazie mille

Mostra altro
SuperUser

Hai chiamato anche tu l’assistenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation