Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vecchi clienti

Highlighted
New Entry

Dico che è una vergogna!!!!!!! Vodafone per i nuovi clienti riserva delle tariffe super vantaggiose ed io che sono un vecchio cliente e ho creduto in loro  da sempre mi ritrovo a dover pagare quasi il doppio per lo stesso piano. Sto pensando seriamente di cambiare compagnia sperando di vedermi proporre un offerta decente. 

Mostra altro
55 RISPOSTE
Follower

Hai ragione sono disgustato anch’io è molto deluso io sono Vodafone da tre anni e niente hanno mandato ieri ad un amico un sms per tornare in Vodafone era un anno tim super offerta a 10,80 € Com 1000 minuti 1000 sms e 10 giga una delusione è uno schifo dover cambiare operatore per avere trattamenti migliori mi sento derubato

Mostra altro
SuperUser

Noi vecchi utenti non contiamo nulla ed in questi giorni la Vodafone sta scontentando anche chi ha fatto la portabilità da altro operatore.

Mostra altro
Follower 3.0

Mi trovi solidale con te una vergogna è uno schifo ti senti derubato prezzi alti per i già clienti senza aver possibilità di modificare la tariffa o il piano telefonico solo cambiando operatore mi sembra un poco presuntuosa questa Vodafone !!!

Giovanni
Mostra altro
New Entry

conviene cambiare operatore

Mostra altro
Follower 3.0

Sto passando a Tim mi dispiace reputo Vodafone una buona compagnia telefonica ma cara. Io ho la red da 4 anni Tim mi offre con 14.00 € minuti illimitati 500 sms e 12 giga probabilmente mi vuole come cliente. Sono curioso se Vodafone avvenuto il passaggio mi contatta ... 

Giovanni
Mostra altro
Follower

salve a tutti, sono anch'io un vecchio cliente, penso di avere un contratto Vodafone da più di venti anni, praticamente da quando aveva un altro nome "omnitel". è arrivato anche a me l'aumento di 1,49 € mensili con il passaggio di durata da 28 a 30 giorni. non lo trovo giusto il trattamento che mi è stato fatto anche perché al momento del passaggio che c'è stato in passato della durata del contratto a 28 giorni non c'è stata nessuna riduzione di prezzi quindi adesso è ingiustificato questo aumento. sarò costretto a cambiare operatore ovviamente nell'indifferenza di un gestore a cui avrò dato nel corso di questi decenni la mia fiducia e il mio apporto . 

Follower 3.0

Condivido ma la cosa più scandalosa da quello che leggo, forse la potrò verificare anch’io perché passero’ in Tim, e ‘ quella d’essere contattato per tornare in Vodafone con tariffa migliore... mi chiedo fanno bene quelli che ogni anno o due anni cambiano per avere sempre tariffe agevolate...

Giovanni
Mostra altro
Follower

ciao, quale tariffa ti propone Tim? anch'io penso passerò con altro gestore, sono indeciso tra Wind e Tim. .. 

Mostra altro
Follower 3.0

Sto passando a Tim mi dispiace reputo Vodafone una buona compagnia telefonica ma cara. Io ho la red da 4 anni Tim mi offre con 14.00 € minuti illimitati 500 sms e 12 giga probabilmente mi vuole come cliente. Sono curioso se Vodafone avvenuto il passaggio mi contatta ... 

Giovanni
Giovanni
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation