Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vecchi clienti

Follower

ciao, penso che adesso potremmo utilizzare questo forum veramente per avere un aiuto da Vodafone come consumatori. se avete già visto le offerte vantaggiose di altri gestori perché non le condividete anche con noi?.  Tim e Wind mi sembrano quelle più appetibili. io mi arriverò dalla prossima settimana!.  

Mostra altro
Follower

ok, andrò a vedere anch'io alla Tim. pensa che con Vodafone io avevo solo due giga e 1000 minuti e 1000 messaggi a 15,00€ e adesso dal mese prossimo avrei pagato 16,49 euro al mese. come ho già detto un aumento ingiustificato visto che quando hanno deciso di ridurre la durata del contratto a 28 giorni non c'è stata nessuna riduzione di costi. ma a noi consumatori chi ci protegge? 

Mostra altro
Follower

ok, bene, andrò a vedere anch'io alla Tim. pensa che con Vodafone io avevo solo due giga e 1000 minuti e 1000 messaggi a 15,00€ e adesso dal mese prossimo avrei pagato 16,49 euro al mese. come ho già detto un aumento ingiustificato visto che quando hanno deciso di ridurre la durata del contratto a 28 giorni non c'è stata nessuna riduzione di costi. ma a noi consumatori chi ci protegge? 

Mostra altro
Follower 3.0

Sarebbe utile capire la politica commerciale di Vodafone probabilmente il cliente privato non viene ascoltato, Vodafone è molto inserita nelle grandi aziende per telefonia aziendale....

Giovanni
Mostra altro
Follower

Mostra altro
Follower

. mi sembra una politica commerciale con poca sensibilità nei confronti di clienti che hanno dimostrato fiducia nel gestore anche spendendo qualcosa in più rispetto alle offerte della concorrenza. sono molto insoddisfatto . 

Mostra altro
New Entry

Condivido tutte le lamentele dei vecchi clienti come me. Grossa fregatura, meglio cambiare!

Mostra altro
Follower

anche io mi sto guardando intorno. Avevo anche il modem con 15gb al mese pagato annualmente.Gia chiuso il rinnovo a giugno. Ora farò lo stesso con la sim voce mia e di mia moglie; stare con vodafone dal 1997 e anzi pubblicizzare con i media che ci sono clienti da così tanti anni a quanto pare non paga ovvero  non gli  interessa Vedrò di megli visto che ho una tariffa assurda , mia moglie ancora la 400 400 1gb .Modem già chiuso e presto anche un'altra sim.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@Dalmata0ha scritto:

Sto passando a Tim mi dispiace reputo Vodafone una buona compagnia telefonica ma cara. Io ho la red da 4 anni Tim mi offre con 14.00 € minuti illimitati 500 sms e 12 giga probabilmente mi vuole come cliente. Sono curioso se Vodafone avvenuto il passaggio mi contatta ... 

Giovanni

Alla faccia, ma che razza di tariffa è, 14 euro per soli 12 GIGA!

Fa meglio Vodafone di gran lunga! Praticamente dalla padella alla brace!

Io invece sono uscita da Vodafone e rientrata subito con:

- 1000 minuti 20 GB a 7 euro, altro che 14 euro per soli 12 GB!

Non serve essere ricontattato! Basta andare presso un rivenditore per fare quelle offerte!

Mostra altro
Follower 3.0

12 giga minuti illimitati e 500 smn...

Giovanni
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation