Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vecchi clienti

New Entry

io sono vodafone da quando si chiamava omnitel....passero' a Tim mi costa meno ora come ora....

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Ti capisco io sto aspettando la portabilità aTim mi dispiace perché Vodafone è valida ma ultimamente troppo cara e tariffe limitate...

Giovanni
Mostra altro
Follower

Anche io sono un cliente da quando Vodafone si chiamava Omnitel. Nonostante ciò avete ragione: per noi vecchi clienti, Vodafone non riserva nessun trattamento particolare per la fedeltà...

Ecco un link ad un'offerta che non potrete rifiutare, sarebbe bellissimo se Vodafone potesse offrircela allo stesso prezzo e stesse condizioni, senza costringerci a cambiare operatore.

Minuti e sms illimitati, 30 gigabyte, chiamate incluse in Europa (con 2 giga dedicati) e in altre 65 destinazioni nel mondo a soli 5,99 euro al mese!

Fonte: MSN Notizie ( 30 maggio 2018 )

Mostra altro
Follower

La nuova compagnia telefonica di cui vi parlavo nel mio precedente post si chiama ILIAD e l'home page è raggiungibile a questo link:

https://www.iliad.it/

Mostra altro
New Entry

io fossi in te passerei ad ILIAD

Mostra altro
New Entry

vero!! io per farmi fare un offerta buona (1000 min 1000 sms 20Gb) sono dovuto passare prima a TIM!!!

ma se continua su questo trend credo di passare a ILIAD! 

Mostra altro
New Entry

io ho già acquistato la SIM ILIAD oggi.. poi se la Vodafone continua così faccio la portabilità in un momento successivo!!

Mostra altro
New Entry

Concordo, oggi dopo 20 anni di Vodafone ho cambiato operatore!

Pagavo 20 € per un pacchetto che tutti gli altri offrono a 7-10 € e con più giga! Vergognoso!

Mostra altro
New Entry

Gia' fatto grazie,

per ora con tre sim, poi anche con il fisso con altro operatore ma non wind!

Mostra altro
SuperUser

@laura-spalletti@  ha scritto:

@Dalmata0ha scritto:

Sto passando a Tim mi dispiace reputo Vodafone una buona compagnia telefonica ma cara. Io ho la red da 4 anni Tim mi offre con 14.00 € minuti illimitati 500 sms e 12 giga probabilmente mi vuole come cliente. Sono curioso se Vodafone avvenuto il passaggio mi contatta ... 

Giovanni

Alla faccia, ma che razza di tariffa è, 14 euro per soli 12 GIGA!

Fa meglio Vodafone di gran lunga! Praticamente dalla padella alla brace!

Io invece sono uscita da Vodafone e rientrata subito con:

- 1000 minuti 20 GB a 7 euro, altro che 14 euro per soli 12 GB!

Non serve essere ricontattato! Basta andare presso un rivenditore per fare quelle offerte!

Questo dimostra, una volta di più, che i nuovi clienti vengono trattati meglio; quindi conviene andar via se un operatore non soddisfa, tanto, per farvi tornare, vi offrirà una tariffa molto, ma molto migliore di quella attuale 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 93 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation