Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vecchi clienti

New Entry

Fai bene a cambiare operatore..  Lo farò anche io.. . È troppo  quello che stiamo parlando...  Qualche operatore ti danno 30 giga con solo 5.99 euro

.. No comment

Mostra altro
New Entry

penso anch'io di passare ad un altro gestore ( e sono da piu' di 10 anni con vodafone).

Come tutti  gli altri gestori pensano solo ad accaparrarsi nuovi clienti fregandosene altamente dei vecchi che hanno contribuito alla loro crescita.

Mostra altro
SuperUser

Anche io sono un cliente "storico" Vodafone (al tempo Omnitel). A novenmbre sono 23 anni. Negli anni ho visto una miriade di offerte di altri gestori, dove vengono proposte moltitudini di minuti, SMS e GB di traffico. Si potrebbe discutere per giorni per stabilire se è sufficiente avere mensilmente 1000 minuti e SMS o averli illimitati. Ovviamante ogni persona valuta le sue esigenze, ma, dalla mia esperienza, ho visto raramente la necessità di avere più di 1000 minuti di traffico voce al mese  (stiamo parlando di più di 16 ore al mese di chiamate effettate).

Anche sul discorso dei GB disponibili si posono fare innumerevoli discussioni, trovando in sempre opinioni discordanti. Tutte valutazioni pesonali e non discutibili, ma alla fine guardiamo anche il retro della medaglia e valutiamo l'operatore nel suo complesso, e scopriremo, nel bene e nel male, che non è tutto oro quello che luccica, ovvero, per esempio,  avere x GB di traffico dati, ma non risuscire ad usufruirne, per svariati motivi, come e dove si vorrebbe, non serve a nulla.

Stefano
Mostra altro
SuperUser

@Stefano@  ha scritto:

Anche io sono un cliente "storico" Vodafone (al tempo Omnitel). A novenmbre sono 23 anni. Negli anni ho visto una miriade di offerte di altri gestori, dove vengono proposte moltitudini di minuti, SMS e GB di traffico. Si potrebbe discutere per giorni per stabilire se è sufficiente avere mensilmente 1000 minuti e SMS o averli illimitati. Ovviamante ogni persona valuta le sue esigenze, ma, dalla mia esperienza, ho visto raramente la necessità di avere più di 1000 minuti di traffico voce al mese  (stiamo parlando di più di 16 ore al mese di chiamate effettate).

Anche sul discorso dei GB disponibili si posono fare innumerevoli discussioni, trovando in sempre opinioni discordanti. Tutte valutazioni pesonali e non discutibili, ma alla fine guardiamo anche il retro della medaglia e valutiamo l'operatore nel suo complesso, e scopriremo, nel bene e nel male, che non è tutto oro quello che luccica, ovvero, per esempio,  avere x GB di traffico dati, ma non risuscire ad usufruirne, per svariati motivi, come e dove si vorrebbe, non serve a nulla.

Mi trovi perfettamente d'accordo con te. Aggiungo, anche se l'ho già detto, che è inutile lamentarsi: se si voglino promo migliori, conviene cambiare operatore... triste, ma vero 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono entrato nella grande famiglia Vodafone quasi 14 anni fa e, da cliente storico, mi aspettavo un trattamento diverso. Vodafone è l'operatore di telefonia mobile più caro sul mercato italiano e continua a riservare le offerti migliori ai nuovi clienti, scordandosi dei vecchi. La mia Special 1000 2GB mi costa 16,49 euro al mese. Ho disattivato i vari servizi ti ho chiamato da 12 centesimi al giorno, attivando un servizio gratuito offerto da un Bot di Telegram e, a partire dal mese prossimo, non rinnoverò più la mia Special. Andrò avanti con i 50 GB gratuiti annuali del programma Vodafone Happy. Vorrei poche centinaia di minuti al mese ed una cinquantina di SMS. Gli stessi consulenti Vodafone, presenti nei centri commerciali, consigliano di passare ad altri gestori. Ho detto tutto!!! 

Mostra altro
New Entry

Anch’io sono deluso da una compagnia così professionale, è questo è il trattamento che offre hai vecchi clienti, pagare molto di più dei nuovi clienti.

Aspetto un piano tariffario con più giga e non dico di pagare meno ma almeno riconoscere la serietà dei clienti vodafone di vecchia data. Cordiali Saluti Nicola

(sto veramente pensando di cambiare operatore)

Mostra altro
SuperUser

@Venutonicola@  ha scritto:

[...]

Aspetto un piano tariffario con più giga e non dico di pagare meno ma almeno riconoscere la serietà dei clienti vodafone di vecchia data. Cordiali Saluti Nicola

(sto veramente pensando di cambiare operatore)

Non aspettare un'offerta così, ma cambia subito gestore. Poi, semmai, approfitta della controfferta che Vodafone ti farà per rientrare (sempre che, nel frattempo, non ti trovi meglio con il nuovo gestore).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Zero SMS??   Ci sarà un perchè?  L'ennesima volpe sotto l'ascella?

Mostra altro
Follower

Concordo, ed è proprio per questo che ritengo assurdo pagare più di 6/7 euro al mese.

Mostra altro
New Entry

Vodafone adotta le strategie commerciali che adottano quasi tutti gli operatori, almeno i più grandi! Avevo una special 1000 con 1000 min, 1000 sms e 2 Gb a 10 euro/mese da diversi anni, ho approfittato della prima modifica contrattuale e sono passato a Poste Mobile, nemmeno 15 giorni dopo arriva il winback di Vodafone con special 20 Gb, 1000 min, 1000 sms e 20 Gb a 10 euro/mese! Il mio è stato più che altro un capriccio, non usavo nemmeno i 2 Gb figuriamoci i 20! Adesso è arrivato l'aumento di 0,89 euro/mese, ho già ordinato la sim Iliad, stavolta, se mi trovo bene, xxxx Vodafone per sempre! Anche se sono sicuro proporrà nuovamente la sua Winback!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 94 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation