Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vecchia tariffa smartphone disattivata

Highlighted
New Entry

Salve, il mese scorso mi è arrivato un messaggio da parte della Vodafone dicendomi che potevo provare l'offerta Infinito Gold Special Edition per un mese senza costi aggiuntivi, io l'ho fatto e adesso che è passato un mese l'offerta Infinito Gold Special Edition è diventata la mia tariffa di base facendomi sparire la mia vecchia tariffa(Special Minuti 50 Giga). Ho richiesto la disattivazione della Infinito Gold e mi è arrivato un messaggio dicendomi che verrà disattivata il prossimo mese, la mia domanda è se dopo la disattivazione tornerà la mia vecchia offerta?Se no, come posso fare a riattivarla?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Facciamo una attimo di chiarezza: Infinito Gold Special Edition e Special Minuti 50 Giga NON sono piani tariffari base ma opzioni tariffarie che il clienite richiede volontariamente.

Detto ciò, quando si disattiverà la Infinito Gold Special Edition NON tornerai in automatico  alla Special Minuti 50 Giga (a meno di cambiamenti nel funzionamento delle attivazioni Vodafone) ma resterai con il tuo effettivo piano tariffario base, quello che si ha in assenza di opzioni (di solito è Vodafone 25 o Vodafone 25 New o qualcosa del genere. Lo puoi verificare tu stesso sul sito o tramite applicazione).

Per tutte le conferme e i chiarimenti del caso o attendi la testimonianza di altri utenti, che hanno avuto la tua stessa vicenda, o contatti l'assisitenza clienti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 307 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation