Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vecchio cliente deluso

Highlighted
New Entry

A dire il vero sono pure un po inc...zato, e questa sarà la mia unica e ultima mail!  Ma procediamo con ordine, sono cliente della Vodafone da quando Megan Gale girava gli spot (20 e passa anni fà!) nel frattempo ho portato in questo brand parenti e amici perchè non mi sono mai trovato male con la ricezione ecc., da notare che anche il numero domestico e internet è vodafone a casa mia ... Da specificare mai cambiato gestore, mai fatto avanti indietro per ricevere sconti o abbuoni sempre pagato regolarmente bollette ecc. ... 2 settimane fà ho la necessità di cambiare il telefono (smartphone) mi reco all'unieuro e un addetto mi dice passi ad altro operatore col pacchetto completo che le regalano (si auto paga) un iPhone 11 pro ... io da Vodafone convinto chiedo se c'è un offerta simile per questo brand e la risposta è stata quella di contattare il 190 .... da qui lo schifo ... prima delle mezzore co sto schifo di TOBI che non capisce, poi mi intestardisco a parlare con un operatore e da qua di male in peggio una straniera che mi dice che la vodafone non regala niente ma io le ho chiesto un'offerta ... poi vengo contattato dal 3490000190 e si scusano e mi dicono che ci penseranno loro .... più sentiti!  ... cara vecchia vodafone BYE BYE !!!!!!!

simo75
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Spero che il nuovo operatore oltre a regalarti il telefono ti garantisca la stessa ricezione.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Tobi è il male più assoluto. Da quando l'han messo è peggiorato tutto. Tra l'altro ovunque: non solo al 190 ma su facebook, ecc. 
Non capisce, ti fa perdere tempo e basta. A questo punto viene da domandarsi se convenga rimanere in vodafone. La rete migliore di tutti? Si, ma ora anche recenti compagnie competitors si sono unite e  vanno alla grande (ho un telefono aziendale di questa compagnia...). 

Resta il fatto che è la più cara, indubbiamente. E se non ha neanche il servizio clienti che funziona, questo servizio più caro, lo pago per? 

Inoltre non apprezzo per nulla la loro poca attenzione ai "già clienti" io sto pagando 28 euro al mese per 8 giga, chiamate e minuti illimitati. Le offerte ora in circolazione per lo stesso servizio sono di 5-10 euro. L'ho fatto notare senza alcun risultato..dovrò cambiare se continua così. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 139 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation