Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Velocità Inclusa \ Internet Unlimited

Follower 2.0

Vorrei sapere se l'offerta attuale sul web a 19.90 € senza telefonate oppure a 24.90€ con telefonate incluse prevede +5 €/mese dopo il primo anno.

Sul sito NON recita niente di niente in merito se non "Opzione velocità inclusa fino a 1 GB" che vuol dire tutto e niente.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

@steff70  ha scritto:

Vorrei sapere se l'offerta attuale sul web a 19.90 € senza telefonate oppure a 24.90€ con telefonate incluse prevede +5 €/mese dopo il primo anno.

Sul sito NON recita niente di niente in merito se non "Opzione velocità inclusa fino a 1 GB" che vuol dire tutto e niente.

Ciao @steff70 

Proponi la domanda tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina . Secondo la mia opinione visto che non è menzionato penso che sia previsto anche i 5 Euro ma è solo una mia opinione. Se vuoi facci sapere qualcosa grazie e Buon fine e inizio Anno. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Hai poi risolto?

Ho la stessa domanda e non riesco ad uscirne, rispondono sempre con i bot del cavolo che non capiscono nulla...

Mostra altro
New Entry

sto attivando anche io offerta Vodafone Internet Unlimited e solo oggi mi accorgo di questi 5 euro dopo il primo anno per opzione velocità. sono rimasto basito! sul sito non se ne parla x niente e vorrei sapere se sono da pagare. parlare con 190 e un'impresa.

Mostra altro
New Entry

"L’opzione Velocità è gratis per i primi 12 mesi, poi si rinnova in automatico a 5 euro al mese, aggiuntivi rispetto al costo del piano solo se previsto dalla tua offerta."  cosa significa " solo se orevprevx la tua offerta?"  su Unlimited Digital c'è? grande truffa cmq...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation