Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Velocità di navigazione utilizzando il telefono come modem

Highlighted
New Entry
Vorrei attivare "Internet Go" sulla sim del mio telefono. Vorrei conferma che è possibile sfruttare questa promozione utilizzando il telefono come modem. La velocità di connessione dipende dal telefono? Cioè è indifferente l'utilizzo della chiavetta o del telefono come modem ai fini della velocità? Oppure con la chiavetta la navigazione è più veloce?
Vorrei inoltre conferma dei seguenti parametri di configurazione del modem: numero di telefono *99***1# cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it",,0,0
Non vorrei che dopo aver attivato la promozione non sia possibile sfruttarla utilizzando il telefono come modem.
Attendo lumi, grazie :-D
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Follower 2.0
Ciao con la promozione Internet Go puoi utilizzare il telefono come modem . La velocità può variare in base alla disponibilità della rete nella tua zona e dalla velocità supportata dal tuo dispositivo. Io ti consiglio di utilizzare un internet Key con una sim dati, sicuramente avrai prestazioni migliori.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation