Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Violazione Condizioni Generali

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve ho ricevuto un messaggio da Vodafone in cui mi avvisava che la mia offerta (shake it easy 30 giga con minuti e messaggi illimitati più altri 30 giga perchè pago con carta di credito) è stata disattivata per violazione delle condizioni di uso corretto e lecito.. purtroppo visto il brutto periodo che stiamo passando con il Coronavirus non riesco a mettermi in contatto con un operatore chiamando il 190.. riproverò nei prossimi giorni ma intanto volevo scrivere anche qui per avere un aiuto e per magari aiutare anche chi come me si trova in questa situazione e non ne sa i motivi e come poter risolvere..

Ho letto nel web di percentuali dei messaggi o dei minuti in uscita verso altri operatori.. potrebbe essere questa la causa? (L'unica che mi viene in mente visto che ultimamente sto spesso al telefono) 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Ciao. Sì, potrebbe essere quello come anche un consumo eccessivo di Gb o l'invio di sms a oltranza. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ciao. Sì, potrebbe essere quello come anche un consumo eccessivo di Gb o l'invio di sms a oltranza. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso problema e l'operatore mi ha detto che in realtà sulla linea è tutto apposto. Non saprei 

Mostra altro
Highlighted
Lettore

Ho lo stesseo problema, aiuto!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 356 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation