Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone 30 Giga Free: dubbio sull'attivazione

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,  Oggi ho fatto, per neccessità, un ricarica da 5 € e ho ricevuto l'sms dei 30 giga free, che li posso attivare entro il 25/08. Però c'è un problema:

io al momento ho già attivato un altro piano 30 giga free, che mi scade il 28 agosto, se ora attivo questo piano che succede? potrò attivarlo di nuovo il 29 agosto? oppure attivandolo adesso allo scadere dei 30 giga free attuali si rinnova?

1 RISPOSTA 1
SuperUser

@Rhoken@  ha scritto:

Ciao a tutti,  Oggi ho fatto, per neccessità, un ricarica da 5 € e ho ricevuto l'sms dei 30 giga free, che li posso attivare entro il 25/08. Però c'è un problema:

io al momento ho già attivato un altro piano 30 giga free, che mi scade il 28 agosto, se ora attivo questo piano che succede? potrò attivarlo di nuovo il 29 agosto? oppure attivandolo adesso allo scadere dei 30 giga free attuali si rinnova?

Ciao @Rhoken

In pratica sono 2 cose separate al momento del ricevimento dell' SMS 30 Giga Free si attiva e vale per un mese, a prescindere da altre opzioni del tuo piano consumerai prima  quelli Free anche se hai usato parzialmente quelli del tuo piano, esauriti questi, riprenderai fino alla scadenza naturale quelli previsti dal tuo piano. Se il tuo piano si esaurisce il 28 continuerai fino alla scadenza naturale di un mese quelli di 30 Giga Free .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 166 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation