Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Calcio, traffico dati incluso

Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Andrew ti ha già risposto in maniera completa, il traffico dati è incluso fino al 31 gennaio per un max di 5 GB.
Ho riscontrato comunque numerosi problemi con lo streaming.

si si, grazie comunque! :thumbup: non so io x ora non ho trovato nessun problema tranne qualche crash dell'app...ma si è sempre risolta velocemente...
Alessandra
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Labbers :thumbup: vi informo che l'offerta traffico incluso è stata prorogata fino al 30/06/2013 :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve...rispolvero questo post x delle delucidazioni. a gennaio ho attivato vodafone calcio x 3 mesi gratis... benche le prime partite mi toglieva il traffico dalla square smart... dall'attivazione successiva non e piu successo.
ora, siccome il 12 aprile mi scadono i 3 mesi,vorrei attivarla con i punti vodafone you... e visto ke i dati sono compresi fino al 30 giugno ( ma sempre con la square smart)...volevo sapere se la attivo con 100 punti di vod you...li ho compresi i dati o userò quelli della mia square?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi, ho attivato ieri la promo "Vodafone Calcio 3 mesi gratis" e ho letto che il traffico dati generato dall'utilizzo dell'app, è incluso e non viene scalato dal traffico dati della propria offerta internet. Ma qualche anima pia potrebbe svelarmi come faccio a non far conteggiare allo smartphone il traffico generato da tale app? Perchè ho installato Avg free per Android e ha il conteggio traffico dati, ma mi pare di aver capito che conta anche quello dell'app Vodafone Calcio, e considerando che il contatore dell'app MyVodafone non viene aggiornato in tempo reale, come faccio io a conteggiare effettivamente il traffico utilizzato/residuo, durante questi 3 mesi che avrò tale promo? :?
Grazie.
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Jack388" ha scritto:
Ciao ragazzi, ho attivato ieri la promo "Vodafone Calcio 3 mesi gratis" e ho letto che il traffico dati generato dall'utilizzo dell'app, è incluso e non viene scalato dal traffico dati della propria offerta internet. Ma qualche anima pia potrebbe svelarmi come faccio a non far conteggiare allo smartphone il traffico generato da tale app? Perchè ho installato Avg free per Android e ha il conteggio traffico dati, ma mi pare di aver capito che conta anche quello dell'app Vodafone Calcio, e considerando che il contatore dell'app MyVodafone non viene aggiornato in tempo reale, come faccio io a conteggiare effettivamente il traffico utilizzato/residuo, durante questi 3 mesi che avrò tale promo?
Grazie.

Ciao Non consumi i gb del pacchetto attivo sulla tua sim.. Nei 3 mesi puoi vedere tutte le partite che vuoi,non ci sono contatori..io lo uso da un paio di mesi, ho solo un problema ma non spesso con la copertura rete che alcune volte blocca la partita o il consumo della batteria ma questo e' normale..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e avevo un dubbio: la Vodafone regala/regalava 3 mesi di Vodafone Calcio a determinati clienti...ce ne sono molti in vendita di codici...la mia domanda era: 1) al termine dei tre mesi posso, con un altro codice, riattivare l'offerta per tre mesi? Cioè l'offerta è cumulabile? 2) I codici promozionali hanno una data di scadenza entro quale attivarli? Grazie delle risposte ragazzi!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao mariocalalzo!
Ho unito il tuo thread a una discussione già esistente.
Buon lab! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mariocalalzo" ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e avevo un dubbio: la Vodafone regala/regalava 3 mesi di Vodafone Calcio a determinati clienti...ce ne sono molti in vendita di codici...la mia domanda era: 1) al termine dei tre mesi posso, con un altro codice, riattivare l'offerta per tre mesi? Cioè l'offerta è cumulabile? 2) I codici promozionali hanno una data di scadenza entro quale attivarli? Grazie delle risposte ragazzi!
Vorrei saperlo anche io, aspettiamo risposta da chi è più informato.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, la data di scadenza non è indicata come non è specificato neanche se l'offerta è cumulabile. In ogni caso posso dirti che quasi sicuramente il codice lo puoi usare soltanto una volta, in quanto è una promo legata al numero telefonico :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
Ciao, la data di scadenza non è indicata come non è specificato neanche se l'offerta è cumulabile. In ogni caso posso dirti che quasi sicuramente il codice lo puoi usare soltanto una volta, in quanto è una promo legata al numero telefonico :thumbup:
Non rimane che provare.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 241 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation