Vodafone Community
@"BRIZIO" ha scritto:Ciao Brizio@"koope" ha scritto:
.... se così fosse pagare 11,98 euro al mese per avere: 400 min verso tutti sms illimitati verso tutti 3 GB internet 4G (utilizzo anche per pc e tablet ) you&me illimitato Per me una bomba e andrebbe benissimo così ma sarà così ? o ci saranno ulteriori modifiche contrattuali ?
Rimane tutto invariato! Direi che conviene no?
Secondo il mio punto di vista dovevano rendere disponibile il servizio per chi lo vuole attivare ma non attivarlo per poi disattivarlo .
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"little0_0" ha scritto:Ciao puoi procedere alla disattivazione chiamando il 42593
Grazie mille per la risposta. In effetti era quello che mi sembrava dopo aver fatto qualche ricerca online. (e non mi sembra una risposta così difficile da dare, sopratutto se un cliente si prende la briga di andare in un centro vodafone per parlare direttamente con qualcuno che dovrebbe fare questo di mestiere...)
Buona serata!
@"supersilvestro12" ha scritto:
Sono un sostenitore da sempre di VODAFONE ma ora sono molto deluso , non mi piace questo comportamento truffaldino !!
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Soprattutto, mi auguro che l'sms arrivi davvero a tutti, perché quello che avvertiva che fare tethering costa 6 euro mi pare che abbia saltato qualcuno -.-'[/color]