Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
.... se così fosse pagare 11,98 euro al mese per avere: 400 min verso tutti sms illimitati verso tutti 3 GB internet 4G (utilizzo anche per pc e tablet ) you&me illimitato Per me una bomba e andrebbe benissimo così ma sarà così ? o ci saranno ulteriori modifiche contrattuali ?

Rimane tutto invariato! Direi che conviene no? :-D
Ciao Brizio :thumbup: grazie per la risposta allora direi che va bene così :-D :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Secondo il mio punto di vista dovevano rendere disponibile il servizio per chi lo vuole attivare ma non attivarlo per poi disattivarlo .

Quoto, nemmeno a me è piaciuto questo comportamento. Comunque, meno male che si può recedere :ahsisi: (e ci mancherebbe). Soprattutto, mi auguro che l'sms arrivi davvero a tutti, perché quello che avvertiva che fare tethering costa 6 euro mi pare che abbia saltato qualcuno -.-'

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ragazzi comunque io penso che sia una modifica contrattuale che si può disattivare e non viene applicata se disattivata :thumbup: personalmente da un punto di vista di servizio la trovo conveniente sia per il 4G che per l'uso hotspot :thumbup: poi da come ho capito credo che la modifica riguarderà alcuni pochi eletti :lol: staremo a vedere :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Buongiorno
mia mamma ha ricevuto questo sms. Avendo appena attivato un offerta (1 giga di internet al mese) qualche giorno fa volevo sapere se, recedendo dall'offerta Exclusive, le viene tolto il giga di internet, facendola tornare alle condizioni di prima.
Grazie
ps: volevo anche segnalare il trattamento ricevuto in un centro Vodafone, dove l'operatrice a cui ho chiesto informazioni mi risponde che "loro non sanno nulla , che non hanno ricevuto nessuna comunicazione" quando basta fare una ricerca online, con un atteggiamento infastidito. In famiglia (4 persone) siamo clienti vodafone da anni, non abbiamo mai avuto problemi ne abbiamo mai chiesto nulla. La signora in questione non ha avuto problemi quando siamo andate a cambiare offerta ma se si tratta di rispondere a un cliente che chiede ulteriori informazioni si cambia subito atteggimento? Dobbiamo pagare e stare zitti?
Mostra altro
SuperUser
Disattivando Vodafone exclusive tutte le offerte rimangono attive .
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
Grazie mille per la risposta. In effetti era quello che mi sembrava dopo aver fatto qualche ricerca online. (e non mi sembra una risposta così difficile da dare, sopratutto se un cliente si prende la briga di andare in un centro vodafone per parlare direttamente con qualcuno che dovrebbe fare questo di mestiere...)
Buona serata!
Mostra altro
New Entry
@"little0_0" ha scritto:
Grazie mille per la risposta. In effetti era quello che mi sembrava dopo aver fatto qualche ricerca online. (e non mi sembra una risposta così difficile da dare, sopratutto se un cliente si prende la briga di andare in un centro vodafone per parlare direttamente con qualcuno che dovrebbe fare questo di mestiere...)
Buona serata!
Ciao puoi procedere alla disattivazione chiamando il 42593 :thumbup: e per quanto riguarda lo store puoi anche segnalare questi comportamenti dello store :thumbup: la professionalità e l'accoglienza dovrebbero essere alla base di tutto :thumbdown: a presto :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"supersilvestro12" ha scritto:
Sono un sostenitore da sempre di VODAFONE ma ora sono molto deluso , non mi piace questo comportamento truffaldino !!

purtroppo tali comportamenti truffaldini li trovi in qualunque operatore
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Soprattutto, mi auguro che l'sms arrivi davvero a tutti, perché quello che avvertiva che fare tethering costa 6 euro mi pare che abbia saltato qualcuno -.-'[/color]

Presente! sono uno dei "clienti saltati" dall'sms informativo :|
Mostra altro
Highlighted
Follower
Anche a me non è mai arrivato
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 332 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation