Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Exclusive

SuperUser
Immaginavo -.-' Per questo credo che, come dicevo prima, se non vi interessa Vodafone Exclusive, vi conviene disattivare questa opzione al 42593; poi, eventualmente, se cambiate idea siete sempre in tempo a riattivarla ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
A mia mamma l'sms è arrivato ieri a me per ora ancora niente. L'sms non l'ho letto, cmq confermate che è disattivabile? Cmq cavolo ogni anno se ne inventano una nuova :D
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Immaginavo -.-' Per questo credo che, come dicevo prima, se non vi interessa Vodafone Exclusive, vi conviene disattivare questa opzione al 42593; poi, eventualmente, se cambiate idea siete sempre in tempo a riattivarla ;)
Ah ok bene perfetto quindi è disattivabile. Grazie mille. Menomale che è disattivabile.
Mostra altro
SuperUser
Tranqui, se la vuoi togliere di mezzo puoi farlo, confermo ;) :thumbup: A me e mio marito, tra parentesi, ancora niente sms, forse perché, appunto, abbiamo disattivato :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Ma dalla voce guida mi dice se disattivo questo servizio non potrò più accedere al 4G Spero che è inteso a questo pacchetto o per tutta la sim? :tralemiebraccia:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Se hai un pacchetto con 4G disattivando Vodafone exclusive tutto rimane come prima e continui a navigare con il 4G già compreso nella tua offerta . Io l'ho già disattivata e il messaggio non è arrivato neppure a me .
Samuele Granci
Mostra altro
Follower
Anch'io l'ho già disattivata :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Mi è arrivato un sms con scritto che da fine Agosto verrà attivato sul mio numero Vodafone Exclusive, ma ho anche notato che ho la possibilità di attivare Vodafone 1000 4GB.
La mia prima domanda è: Se decido di attivare Vodafone 1000 4GB mi verrà anche attivata Vodafone Exclusive a fine Agosto?
La seconda, ed ultima, domanda riguarda Vodafone 1000 4GB: è inclusa la possibilità di usare il cellulare per fare tethering? Ho provato a vedere un po' in giro, ma non sono riuscito a capire questa cosa... Ovviamente se la risposta alla prima domanda è si sono sicuro che da fine Agosto avrò comunque la possibilità di farlo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a me su nessuna delle mie utenze è arrivato 8) aspetterò ancora qualche settimana poi so come agire :thumbup: le disattivo su 2 sim e la rimango attiva su una sola :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"berserkfurioso" ha scritto:
Mi è arrivato un sms con scritto che da fine Agosto verrà attivato sul mio numero Vodafone Exclusive, ma ho anche notato che ho la possibilità di attivare Vodafone 1000 4GB.
La mia prima domanda è: Se decido di attivare Vodafone 1000 4GB mi verrà anche attivata Vodafone Exclusive a fine Agosto?
La seconda, ed ultima, domanda riguarda Vodafone 1000 4GB: è inclusa la possibilità di usare il cellulare per fare tethering? Ho provato a vedere un po' in giro, ma non sono riuscito a capire questa cosa... Ovviamente se la risposta alla prima domanda è si sono sicuro che da fine Agosto avrò comunque la possibilità di farlo.
ciao :-D indipendentemente se attivi la special 1000 4 GB o rimani il tuo pacchetto ricaricabile la vodafone exclusive si attiva lo stesso :thumbup: per quanto riguarda l'uso del tethering ti confermo che su tale promo non è consentita tale navigazione e quindi se la userai andrai ad incorrere ai 6 euro giornalieri dell'offerta :thumbup: quindi dipende dal tipo di uso che ne vuoi fare :thumbup: a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 82 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation